|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
|
Cerco un gioco simile a Master of Orion 3..
Sono alla (disperata) ricerca di un gioco strategico/gestionale con ambientazione spaziale sulla falsa riga di Master of Orion 3. Dopo anni di gdr, rpg, mmorpg e chi più ne ha più ne metta sono tornato all'antica!
![]() Come se non bastasse, essendo esigente, lo cerco possibilmente in italiano ![]() Avete qualche consiglio?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho trovato informazioni su un gioco chiamato Imperium Galactica II ma non riesco a sapere se è italiano...
Ma nessuno conosce questo particolare tipo di videogiochi?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non ricordo se era in italiano ma comunque era scarsino.
Ti consiglio vivamente GALACTIC CIVILIZATION 2 GOLD EDITION anche SPACE EMPIRES 4 DELUXE... Una curiosità...sei riuscito a giocare a master of orion 3? Io non ce l'ho fatta...forse solo per una questione di pazienza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
te lo consiglio, perchè è proprio quello che cerchi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
http://freeorion.org/index.php/Main_Page
Se vuoi puoi cercare qualcos'altro da questa lista di giochi rilasciati come software libero ... puoi scaricarli ed usarli legalmente senza pagar nulla. http://linguistico.sf.net/wiki/doku...._libero:giochi Ciao Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Thx per tutte le info, ora proverò a cercare qualche recensione così da potermi orientare! ![]()
Cerco: Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato) Trattative in corso: nessuna Ultima modifica di Sengir[Nazgul] : 13-07-2007 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.