|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...766/index.html
Asus copre già diversi settori dell'elettronica di consumo, con il navigatore satellitare portatile S102 amplia ulteriormente il suo raggio d'azione. Dotato di chip GPS SiRF Star III l'Asus S102 si presenta come una valida alternativa nel panorama della navigazione satellitare. Il navigatore unisce lo stile Asus a una nota di vivacità Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
bellissimo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
asus rules
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
fa caga ... bruttissimo ! anche come menu ...
tomtom una spanna sopra tutti ! aspetto con impazienza la rece del 720 -520 !!!! e poi via all acquisto in caso tutto ok ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Mbè
520 e 720 sono senza dubbio migliori ma..
1)Costano almeno il doppio 2)sono chiusi mentre questo è praticamente un palmare con win ce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mbeh?
hahah da uno che si chiama icoborg poi ...
cmq ti piace il design del nav asus? per me è brutto ... sa di cheap ... sa di vietnam... non ha funzioni interessanti ... ha nua durata di 3 ore ... per forza con win ce ... avra una navigazione oscena come tutti i nav basati su win ce e cpu scarsa escono i tom tom nuovi il 17 ... solo un pazzo o uno sfigato(disinformato) compra un aggeggio del genere ... si sono ure sbagliati a disegnare l icona delle foto .. c hanno messo una pizza cinematografica ... che bello! io al parco ci vo che si sta fresco e oggi non lavoro ... ![]() TOMTOM VOGLIO UN TOMTOM |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Su 6 messaggi, 4 irregolari... un record.
Evitiamo post "spam", grazie. Se non avete impressioni argomentate, non scrivete. Quote:
Quote:
1) qui si cerca di argomentare e di usare un italiano comprensibile. 2) PER NESSUN MOTIVO si trasformano le scelte di acquisto altrui in occasione d'insulto. Ammonizione severa. Alla prossima sei fuori. Icoborg. I post irregolari si segnalano o si ignorano. Ma non si risponde per alimentare il flame.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Trovo personalmente alquanto inutile paragonare i tempi per calcolare lo stesso tragitto...oops, gli stessi partenza e destinazione fra device diversi e soprattutto fra mappe diverse. Per vedere qual'è il più prestazionale occorrerebbe paragonare ALMENO a parità di mappa. Perchè se una mappa ha 15000000 stradine in più che vengono prese in considrazione allora chiaramente ci metterà più tempo a calcolarle e inoltre offrirà la flessibilità di cambiare percorso più agevolmente rispetto ad un nagatore con 2 strade ma che ci mette 4 secondi a calcolarle. Inoltre bosogna vedere nel dettaglio se chi ci impiega 4 secondi fa percorrere una strada intelligente oppure no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ok sry^^ ma io cerco di sdrammatizzare tranquillo ke se scatta il flame giro al largo ho abbastanza casini nella vita normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Io continuo a chiedermi a cosa serve un riproduttore di mp3 e di fotografie su un navigatore...mah
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
D' altronde questo prodotto recensito fa veramente brutto e non è niente di innovativo, l'unica nota positiva è che può essere abbastanza dascabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma si possono aggiornare le mappe? e se si, sono a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
ma a quando il domio del mondo da parte di asus? e poi sopratutto sarà in vendità? ghghghghgh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Poi cosa ti ha fatto propendere per tomtom? La frase "fa caga" o le innumerevoli argomentazioni tecniche? Inoltre frasi del tipo "fa veramente brutto" piuttosto che "può essere abbastanza dascabile" a me personalmente non suonano nuove... Cmq venendo al topic mi sembra un prodotto piuttosto standard che sicuramente non ha come pecca maggiore l'estetica. Sulla fascia intorno se non sotto ai 200€ si trovno prodotti comparabili forse migliori, con 239€ non risulta essere un prodotto troppo conveniente.
![]() |
![]() |
#16 | ||
Member
|
Quote:
che cacchio ma sei serio quando dici ste cose ? chi sei la valeri manera del web? io non ho offeso nessuno ho solo detto che uno o è matto o disinformato se compra adesso un oggetto simile ... perchè ci sono alternativa migliori e non di poco ... e se uno col navigatore ci lavora come me che sono spedizioniere da 12 anni ti assicuro che se ne sbatte gli zebedei di 200e in piu x un nav efficiente e facilmente aggiornabile. Quote:
i fatti sono questi ... il navigatore e mediocre e c avete fatto 6 pagine? di rece senza parlare delle cose + importanti ... le MAPPE .. e altro ma soprass... avete dato piu spazio alla sezione mp3 ... sto nav non ha NIENTE ! anche mia nonna dice che è oldah! A questo punto x la nuova uscita dei TOMTOM mi aspetto una rece da 15 pagine minimo ... magari con qualche prova sul campo . TOMTOM è leader mondiale dei nav portatili e non trovo una recenzione su modello che non sia il piccolo one quello colla cpu a 233mhz ... che pure è sempre melgio che una soluzione con wce che secondo me è il tallone d achille di questi disposistivi . ora se vuoi caro cerberto cancella pure il mio account ... visto che non accettate critiche sul modo in cui operate in questo portale ... '...sticazzi! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Soprattutto la tua esperienza nel settore è venuta fuori.
![]() |
#18 |
Member
|
![]() http://www.technews.it/nuovi-tomtom-720-e-520/ il 520 costa 449 ma vieeeeni! x voodoonet . è tascabile pure il tom tom nouvo non hanno piu quella pancia allucinante sono slim i nuovi! ps . i visualizzatori di foto servono eccome ... io c ho messo una slideshow con su padre Pio san Pietro e Santa Caterina e co. ... cosi non ho piu tutti quei santini appiccicati dappertutto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Se non fosse per il moderatore (che non ha niente da fare che tacere le persone o bannarle) non ci sarebbe stato questo Flame OT! Quello che dice Falco fa parte cmq di informazione, qui non è un 3d per la lingua italiana la quale la gente non può esprimere a modo suo delle cose. Se i moderatori fossero un pò più intelligenti ci sarebbe molta più informazione. Ho degli amici bravi nel campo HW iscritti da 4 anni qui su HWforum che ora non danno più le loro importanti dritte ed informazioni perchè bannati più volte da questi moderatori ed ora stufi sono su altri forum. Siete cattivi moderatori ![]() Cmq la Asus è un pionere delle MB ed ho sempre usato MB asus dopo che ho avuto svariati problemi con le economiche ecs, asrock ecc.. sul campo della navigazione sta cominciando, staremo a vedere e sarò fiducioso, ma TomTom vedo che se la comanda per semplicità perfezione delle mappe e versatilità, ho letto QUI la recensione online del nuovo TOMTOM 7 che sarà ancora più intuitiva e versatile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() ok grazie Forza TOMTOM bogo pagare e bogo avere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.