|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema porte usb
E' possibile ke mi si siano bruciate tutte quante le porte usb comprese quelle che si attaccano direttamente sulla scheda madre(quelle con cavo a 10pin)...se le disabilito dal bios posso continuare a utilizzare la mia s.m. tranquillamente senza incorrere in qualche altro problema e magari installare altre usb con attacco PCI?Spero di essermi spiegato bene...Saluti...GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Io credo che devi cambiare qualche parametro nel bios.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma x far rifunzionare le porte o per continuare ad utilizzare il pc?Quale parametro devo cambiare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
E come faccio a dirtelo se non conosco la scheda madre e non ho il bios davanti?
1-Rimetti le opzioni del bios di default 2-Assicurati di aver installato tutti i driver della mainboard 3-Assicurati che XP sia aggiornato al SP2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
La s.m. è una asus p5vd1-x....ho rimesso i parametri in default, ho installato tutti i driver e ho il sp2...xò se lascio inserita una qualsiasi periferica usb in una qualsiasi porta il pc non parte resta sulla schermata iniziale dove dice il modello di scheda madre...è possibile allora che si siano bruciate tutte le porte?Come posso risolvere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.