|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania
|
Prb di driver GRAW2 - BF2 3DClub x1800xt
Ciao a tutti, mi presento sono Domenico.
Ho da poco questa scheda video (prima avevo una sapphire x1800xt me l'hanno sostituita con questa) e non riesco a giocare con GRAW 2 e BF2. Mi spiego, ogni volta che gioco il giocatore se ne và per i fatti suoi!!! E come se nella tastiera, rimanesse il tasto " W " premuto e lui và avanti.. (succede anche con altri tasti). Sono sicurissimo che sia un prb di driver.. Ho installato Catalyst 7.5 e non ho risolto niente.. Ho installato DnA Catalyst relase 7.5 ed ho risolto SOLO con GRAW 2, ma con BF2 il problema persiste!! ![]() ![]() Voi che siete esperti, mi potete dare una mano?? Potete dirmi che driver usare?? Nemmeno con quelli originali riesco a risolvere!!! Vi scrivo le impostazioni del mio pc: Ram: 2GB (Dual channel) Scheda Video: 3DClub ati x1800xt 512MB PCI EXP Alimentatore: Thermaltake 500 W Processore: Athlon xp 3700+ 64bit Scheda madre: ASUS A8N-E 939 ULTRA Grazie 1000!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
che ne sai che sia un problema di driver prova a cambiare la tastiera, cambia porta usb ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao e grazie per la risposta rapida rapida
![]() Allora, prima che mi arrivava l'ati x1800xt, avevo una NVIDIA GEFORCE 6200 da 512MB ma tutto sto gioco con BF2 non me lo faceva!! Non credo sia la tastiera, ripeto e come se rimanessero i tasti premuti da soli!!! e dopo un pò si stà fermo.. Non so proprio cosa fare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao grazie anche a te per la risposta sei gentilissimo.
Avendo un'ati x1800xt, tengo ati tool aperto sotto per vedere le temperature... Perchè?? Centra qualcosa?? Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie ancora!!
Faccio subito delle prove, ho appena disinstallato ati tool e installato Ati Tray Tools. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho fatto come hai detto tu, ma ancora il problema rimane!!
C'è un modo per risolvere sto problema?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a vedere in gestione periferiche, abilitando la visione delle periferiche nascoste, se c'e' ancora il driver di ATi Tool installato, e in caso rimuovilo manualmente bYeZ!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eccoti di nuovo!!
Allora, sono andato su gestione periferiche ho visto quelle nascoste e ancora lo vedo!! Adesso lo levo e ti faccio sapere.. Senti ti posso dire 1 cosa?? Sulla mia X1800XT con ati tool avevo "mezzo overcloccato" la scheda, AUMENTANDO SOLO il voltaggio della ventola " da 1275 a 1400 V ". Con ati tray tools sono andato su Hardware e poi su Impostazioni overclocking.. Ma non so dove andare per aumentare il voltaggio della ventola... Mi dici tu cosa devo fare?? Ah un'altra cosa... Cos'è la temperatura ambiente?? Si riferisce alla temperatura del case o della stanza??? Grazie per tutto... PS: Scusami se avrò detto qualche cavolata ma non sono molto esperto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La temperatura ambiente dovrebbe essere la temperatura del PCB della scheda bYeZ!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi confermi che devo alzare questa qui per alzare la velocità della ventola??
Opzioni -> Hardware - Impost. Overclocking -> Voltaggio -> Imposta Voltaggio GPU a 1,4000 ..... Giusto?? Rompo qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho tolto ati tool da gestione periferiche e pulito il registro di sistema (ma quanto vale tuneup 2007
![]() ![]() Adesso non si blocca piùùùùùùù!!!!!!! Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Quindi per la ventola, devo toccare -> Opzioni -> Hardware - Impost. Overclocking -> Ventola -> ... e poi?? ![]() Qualcuno può spiegarmelo passo passo?? Oppure c'è già un thread aperto?? Se è così chiedo scusa ma sono nuovo del forum!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.