|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
rete wireless ok, internet.. si e no!
problema straissimo dopo due anni di felice utilizzo di rete domestica con router Zyxel 660HW-61: il pc collegato in wireless non mi permette più di collegarmi con Internet Explore nè con Mozilla Firefox, nè con Win Messenger Live; stranamente il mulo, mirc e il NOD si colegano normalmente!!!!! la rete va ma i browser e messenger NO; che cavolo è successo?????
help |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato a mettere manualmente i DNS nella proprietà della scheda di rete wirelless (anzichè lasciare "ottieni automaticamante" come era sempre stato) ma nulla da fare: con i programmi p2p (mirc, emule, torrent) e con gli aggiornamenti dell'antivirus tutto OK, con i browser e messenger niente! ma non è strano? che sta succedendo?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riesci ad accedere alla pagina? dai anche un ipconfig /flushdns |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao pegasolabs:
è successo un'altra strana cosa; stasera son tornato a casa, acceso il router, i miei pc della rete e...........ora sul portatile va tutto, browser compreso!!! ma ti rendi conto? io non ho fatto nulla.....ma .....meglio così; mi sono comunque appuntato il tuo suggerimento se dovesse capitare ancora...... grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
attento ai fantasmi ehhhh
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
per la fattura ci si vede al barre...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.