|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma cos'e' ???
salve,
premetto che uso antivir 7. Un po' di tempo fa l'antivirus ha iniziato a segnalarmi la presenza di un ipotetico trojan (TR/VB.agt) [vedi immagine] ![]() Questo succedeva ogni qualvolta tentavo di accedere ad una partizione (tranne che C ![]() Come si puo' notare dalli'immagine, il file infetto e' ctfmon.exe posizionato nel cestino. Ho letto che la sua normale posizione e' nel system32. Se lo rimuovevo pero', la partizione non era piu' accessibile, o meglio, per poterla aprire dovevo usare il comando "esplora" e non "apri". Uso il passato perche' ho dovuto riformattare tutto (winzoz si era ormai troppo imp*tt***to); sembrava rimosso il problema .... ma oggi mi e' ricomparso quel maledetto messaggio ... ho cercato in giro, ma non ho trovato nulla ... cosa faccio? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
se non erro devi levare anche il file autorun.inf nella partizione
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.