|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
mi-va+shipment - pc desktop PHILIPS FreeVents MT1800
PHILIPS FREEVENTS MT1800
PROCESSORE: Intel Core 2 duo E6300 RAM: 2GB DDR2 533 MHZ HDD: westner digital WD2500JS ,250 GB SATA 2, 72000RPM MADRE: ECS 945P-M3 VIDEO: ATI RADEON X1300 SERIES, PCI EXPRESS X16, 1GB HYPERMEMORY, CLOCK PRINCIPALE 446 MHZ, CLOCK MEMORIA 342 MHZ. AUDIO: Realteck high definition integrato in mobo. WLAN adapter: ralink technology Scheda tv digitale e analogico: Prolink PlayTV MCE B1000 (PV-B420SPL(FM)-F) DVD/RW: Philips solidburn-ultraspeed driver dual layer Lettore memory 7 in 1 Porta IEEE 1394 Entrata video composito. Ventola 13" supplementare a led blu con regolatore manuale di velocità. Slot liberi: 1 cd/dvd 1 floppy 1 hdd Tastiera, mouse, telecomando Media Center mai usati. Tutto wireless. Windows XP Media Center Edition e Windows Vista Home Premium ORIGINALI Garanzia fino a 31/12/2009. Il PC è stato acquistato da pc city con la formula "pc perfetto" che garantisce molti servizi tra cui la sostituzione completa del pc se esso non è riparabile. check up annuali gratuiti, muletto di scorta se la riparazione richiede piu di 15 giorni lavorativi e molto altro ancora. Disponibili tutti i dvd di ripristino dei sistemi operativi e driver. Imballi originali e istruzioni. Disponibile scontrino e fattura. Totale: 800 euro + eventuali spese di spedizione. Regalo sistema audio crative Cambridge SoundWorks 4.1 usato ed ancora perfettamente funzionante. Disponibile monitor da 17".
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
upppp!!!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.