|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+sped] Vendo Tv/Monitor Lcd HD -- SAMSUNG SM 960 19'' -- NUOVO, PREZZO ASSURDO!
![]() Vendo (ne ho disponibili 4): Televisore/Monitor Samsung Syncmaster 960 HD. Lcd, HD Ready 19'' WIDESCREEN 16:10. Colore Silver. Condizioni: Prodotto nuovo, da ritirare e da fatturare. Garanzia 3 anni Samsung. Foto dimostrative: ![]() ![]() Informazioni: Fantastico per console quali Xbox 360, Playstation 3 o Wii, ma anche per chi vuole godersi la bellezza dei film o della paytv in Hd Ready e in Virtual Dolby. Con la funzione switch dal comodo telecomando, puoi passare dalla funzione Tv a quella Monitor con un semplice click. Con la semplice funzione PIP puoi vedere Tv e Monitor in un'unica schermata! Altre Informazioni:
Prezzo: 249,00 euro, escluse spese di spedizione. Metodo di pagamento: Postepay, Vaglia. Metodo di spedizione: Paccocelere 3, Paccocelere 1. Altre informazioni: - Il prezzo non è trattabile. - Non scambio. - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. - Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato (chi trasgredirà, verrà immediatamente segnalato). - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. - Precedenza allo scambio a mano. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 02-06-2007 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Saresti più chiaro? Nel frattempo mi metto in coda a 190€ con consegna a mano, sempre che non provenga dai bollini di qualche distributore.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
|
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
- Il prezzo non è trattabile. - Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato (chi trasgredirà, verrà immediatamente segnalato). - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni speravo di essere stato chiaro. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Campania
|
interessato
ti ho contattato tramite privato.
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up.
prezzo per coppia di televisori 229,00euro cadauno. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Per una coppia posso offrire 200 euro cad. con consegna a mano.
Saluti
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
valuto ed intanto mi iscrivo!
![]()
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
229 è già un prezzo scontatissimo, e se posso permettermi per te che non dovresti nemmeno pagare le spese di spedizione, è davvero un gran bel prezzo. poi vabbè, fai tu. Io di sicuro non posso scendere ancora. ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppo.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda a mano per un amico. vi potete trovare oggi?
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda Contattami in privato.. hai Msn?
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
come detto in privato, le prevendite non sono consentite. apri una nuova discussione solo quando li avrai in mano
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.