|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Visione a infrarossi? "naturale"
Da quanto c'è scritto qui sembra che sia possibile aumentare (in maniera limitata) la sensibilità degli occhi umani agli infrarossi, variando la dieta e senza ricorrere a visori notturni o chincaglieria varia.
Possibile? http://www.mindhacks.com/blog/2005/0...et_might_.html Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
upp? Pensavo interessasse a qualcuno, o comunque si avesse qualche commento da fare.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Beh, mi pare che l'abstract che hai citato già commenti tutto: il progetto ha assunto il rango puramente accademico con l'invenzione degli occhiali sensori all'infrarosso.
La fattibilità al di fuori del laboratorio di un tale esperimento credo sia prossima allo zero, come molto bassa mi pare la possibilità di creare farmaci capaci di modifcare radicalmente la visione di una persona senza particolari controindicazioni (anche economiche). Ma che ci frega, in fondo: tra un secolo avremo tutti occhi bionici! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.