|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
[BARI+sped] Opteron 170, dfi lanp., G.skill tccd 440
Come da titolo vendo:
-Opteron 170 Boxato VENDUTO 1 mese di vita,completo di fattura e dissipatore originale. Sale che è una meraviglia,mi sono piazzato secondo in questo bench http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162887 per non dire che sale sino a 2,85ghz in vcore default,non rock solid. Eccovi uno screen: http://img100.imageshack.us/my.php?image=catturalv2.jpg -DFI lanparty nf4 ultra-d 80 euro Compratao inizio 2006,completa di scatola,accessori e fattura -G.skill PC4400 2x512MB TCCD ddr400 e ddr550 80 euro tengono i 300 mhz in dual channel come potete vedere nello screenshot che ho fatto oggi ma io le tenevo a 240 normalmente. Hanno il famoso chip samsung tccd 440; sono cas 2.5-3-3-7 http://img129.imageshack.us/my.php?i...oriesj1ys9.jpg Come potete vedere è un ottimo sistema per benchmark,tutto è stato tenuto sempre a frequenze basse con Rmclock,programma che dimezza la frequenza e il voltaggio del processore PS in vendita anche su altri siti CODE: Per processore: -ingwye - in attesa Ram: Nessuno Scheda Madre: Nessuno Ultima modifica di anj84 : 27-06-2007 alle 13:55. Motivo: aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Accetto Offerte
Ultima modifica di anj84 : 20-06-2007 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uhm solo l'hr-05
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ehm no,insieme alla mainboard posso vendertelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
per me coda per l'opteron senza hr-05 ma a prezzo da regolamento..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Interessato alle ram...dato che hai abbassato il prezzo del blocco di Euro 60,00 ora quale sarebbe il prezzo delle ram?
Altra cosa, passi mai da brindisi-lecce, magari facciamo scambio a mano ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho abbassato il prezzo del blocco ma non dei pezzi singoli...il prezzo del processore rimane quello,li vale tutti...ho avuto già parecchie offerte sul processore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
coda a moano x tutto
con cpu a prezzo di regolamento
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la mobo è sli?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Precedenza a Dario che è di bari e piglia tutto,ma solo se al mio prezzo...volendo dario puoi passare da casa e mi aiuti a smontare il tutto
![]() La mobo non è sli ma su internet girano molte guide per la modifica del chipset per far diventare la ultra-d come la sli.Infatti la lanparty nf4 ultra-d ha la predisposizione delle due schede video,bisogna solo creare un ponticello sul chipset |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aehh..calma...io sono interessato ma devi darmi un paio di giorni per frmi 2 conti e cmq d'accordo x smontare tutto assieme.
devo vendere il mio sistema prima ed anche se ho un acquirente piuttosto certo devo contattarlo x definire che sta facendo la maturità senti un'altra cosa a quanto arriva la cpu? quanti secondi al superpi? xo' x favore cerca di regolamentare il prezzo un poco. la mobo è sli? il dissy è box? ora devo scappare ci sentiamo nel pomeiggio
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che hai come garanzia?
ok 300 cmq ma ripeto attendi conferema
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tranquillo nemmeno io ho fretta anche perchè adesso non avrei na lira per cambiare sistema
![]() Come hai visto nel link,arriva a 3032,è infatti il secondo opteron 170 piu veloce della classifica di hwupgrade,al superpì fa 28 secondi sotto xp..quindi con windows 2003 potresti anche fare meglio. Come ti ho già detto la mobo non è sli ma può diventarlo con un piccolo ponte. Ha il dissipatore originale con heatpipe in rame. Per il prezzo rima 300 il blocco,non un euro meno...tante persone mi stanno contattando anche privatamente,questo non è i classico processore sfigato...sale più di 1ghz rispetto al default |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come garanzia c'è la fattura del 30 aprile 2007 di un famoso shop online italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x quanto riguarda le ram io ho gia delle g.skill ddr500 devo prenderle x forza assieme?
un'altra domanda avresti una vga da abbinare
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 21-06-2007 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se prendi anche le mie ram è meglio per entrambi altrimenti sono costretto a farti il prezzo dei pezzi singoli,cioè 200 la cpu e 80 la mainboard
Per quanto riguarda la vga ho la mia ma mi serve |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora ho fatto le mie considerazioni
ho una cpu da 29s (dothan) 2 gb di ddr passerei ad opteron x avere una mobo pci-e ma dovrei acquistare una belll vga ed un ali che la regga che ovviamente prenderei in funzione di futuro upgrade vga quindi costoso (x ora mi accontento della 68ggt + vf900 che va alla grande) Rinuncio, up x te.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se possibile mi venderesti l'hr 05?????
sono di bari e potremmo incontrarci per uno scambio a mano
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No,quello lo vendo solo con la main board e ram minimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.