|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
acquistare mbp subito a rate help
ciao ragà finalmente sono usciti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Allora...prima fatti una bella camomilla..
![]() Sicuramente i mbp non sono ancora disponibili..per le versioni senza aggiungere niente si deve attendere 3 giorni lavorativi..che poi secondo me saranno almeno 7..comunque..per lo sconto educational chi ti presta la busta paga deve dimostrare di essere studente/professore..altrimenti niente sconto..e comunque puoi benissimo farlo comprare a lui a rate..però poi le rate vanno tutte sul suo conto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Per le rate (le ho fatte per il macbook) devi avere una tua busta paga (anche perchè la società di finanziamento che è Agos, come cavolo fa ad assicurarsi che tu pagherai tutte le rate?), anche di un lavoro non a tempo indeterminato. Il fatto è che in quest'ultimo caso serve un "garante" nel caso perdi il lavoro.
Come Studente se non hai introiti non credo possano farti le rate, puoi farlo prendere a tuo padre e versargli il corrispettivo della rata che gli addebitano tutti i mesi, così a lui non cambia niente, il problema però è che in questo caso non credo tu riesca a farlo passare studente....prova a chiamare la apple e senti un pò....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
quando ho acquistato il macbook con un piccolo stratagemma sono riuscito a farmi fare lo sconto studenti anche se non ne avevo diritto.
prova a chiamare l'applestore e parla con un commerciale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io sono studente, vorrei sapere acquistando online se bisogna esibire libretto universitario ad es...
Altra cosa, sempre riguardo il primo post...come si fa ad ottenere x gli studenti l'ipod nano gratis?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Allora, puoi tranquillamente farti fare lo sconto studenti ed il finanziamento sulla busta paga di tuo padre..io così ho fatto, basta che chiami e gli spieghi tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho letto x l'ipod che è solo in usa...forse fra qualche settimana si vedrà se la promozione vale anche in europa...
![]() |
#11 |
Bannato
|
volevo sapere anke 1 altra cosa!
se io quando prendo il mbp compro anke la borsae altra roba all'applestore, la pago cmq a rate? fanno tutto 1 conto vero? perkè devo prendere la borsa e il caricabatteria da muro per l'ipod |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
xxfavore raga help specialmente sull'ultima domanda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Io ho comprato altro con il macbook, il finanziamento è sull'importo totale...
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ti consiglio di chiamare cmq quelli della apple e torronare un po' le p***e.. magari ti regalano la borsa oppure ottieni sconto ulteriore!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ecco uno screen di ciò ke prenderò (ho deciso di aspttare dp il wwdc magari cm ho letto in altri post fanno qualke bundle
![]() cmq qualkuno mi sà dire se comprando la calza per l'ipod te ne arriva 1 in ogni colore oppure 1 sola? e se cm in quest'ultimo caso chi sceglie il colore? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tu digli che hai sentito che fanno + sconto e se te lo fa.. se ti dice di no butti giu e richiami!
![]() ![]() ![]() ciao
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
consideralo già fatto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
fino a poco fa era una confezione con un po' di calze di diversi colori! nn so se hanno cambiato però!
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.