|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: partinico (pa)
|
(pa+s.s) vendo p5n32-e sli 680i
come da titolo vendo p5n32-e sli 680i.
arrivata nuova il 9/06/2007,l'ho montata una 40 di minuti,tolta subito perchè non mi piace la sua funzionalità,nel senso che non mi piace il bios,e penso che vadi meglio con vista la quale non uso.la do con ventolina montata sul chipset.non cambio e ne scendo di prezzo,quindi non cercate di fare trattative,tempo perso. la vendo a euro 166 + s.s Ultima modifica di ENERGETICO82 : 10-06-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
forse perchè su trovaprezzi costa meno (166+iva)?
Ultima modifica di JamesDean : 10-06-2007 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse devi leggere meglio...
la plus costa meno,la p5n32-e sli 680i guarda bene quanto costa...prima di scrivere guardate meglio |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io la sto dando a 15 euro in meno(e non ho aggiunto le s.s di consegna se si prende via internet,senò sarebbero 25 euro)la scheda è nuova,con 3 anni di garanzia,40 minuti per provare a vedere come andava con i giochi e l'ho rinpacchettata.
ripeto,solo interessati,non cambio,non calo di prezzo. evitiamo discussioni inutili... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
dal Romano...166,50+iva... quindi devi adeguare il prezzo!!!
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
leva via le 15 di spedizione per la spedizione,e quanto fa?le spese sono a vostro carico,io l'iva l'ho tolta e ho aggiunto le spese a vostro carico.prima di parlare a vanvera pensa.
poi se sei interessato non scrivere nemmeno,non hai letto non discussioni inutili? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
166€ + ss è diverso da 185........se poi spedisci con una spedizione che costa 19€(piu del j+1 assicurato
![]() cmq meglio se dici 166 + ss, ok? così l'acquirente decide che spedizione usare e, se non sceglie l'assicurazione, ovviamente il rischio è suo |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok grazie,ora sistemo,ma bastava farsi 2 calcoli e ci potevano arrivare benissimamente...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ora fissa il prezzo a 166 + ss e diamo inizio a sta vendita secondo regolamento |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
manco sentire dire che altri utenti parlano a vanvera non mi diverte. e non mi piace che fai anche lo scocciato ( ![]()
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io penso che una spedizione con una mobo (molto delicata e costosa) le spese assicurative sono minimo da fare,quindi io avevo già calcolato il tutto.
se mai erano loro che dovevono chiedere informazioni prima di dire quelle affermazioni,così se cera qualcosa che non andava che avevo scritto senza accorgermi lo sistemavo.invece mi son trovato una risposta arrogante. adesso continuo la vendita,e per favore solo interessati,grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
per favore, non facciamo i furbi ed evitiamo discussioni inutili ok? ora spero di non dover piu intervenire........continua la tua vendita e fallo rispettando sempre il regolamento AGLI ALTRI : ragazzi ora non postate piu per il prezzo...è stato corretto ed è pienamente a norma.....quindi postate solo se realmente intreressati all'acquisto |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bastava che mi chiedevano come la spedivo e si facevano chiarimenti,senza che postavano tutte quelle cose inutili
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se continui, ti chiudo il topic ammettilo che avevi sbagliato e bata.....anche facendo il calcolo con un j+1, ERI FUORI REGOLA.....quindi basta : avevi asbagliato a calcolare il prezzo l'errore possono farlo TUTTI e può succedere....io per primo sbaglio, ma quando sbaglio lo ammetto sempre avevi sbagliato, ora il tutto è corretto e siamo a posto ti prego di non replicare piu a questo topic se non per il prossimo up (ricorda 1 solo al giorno) ok? se hai qualche cosa da dire vieni in pvt . vediamo di non dover prendere nessun provvedimento per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up...up...up...up...up...up...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
nonostante le indicazioni, hai violato ancora il regolamento. chiudo e lascio la decisione al collega che era già intervenuto
#19 |
Senior Member
|
grazie king
![]() per stavolta, siccome era assurdo da parte mia intervenire e dire ancora una volta le stesse cose, gli ho inviato un pvt e gli ho spiegato tutto (oltre al fatto che il primo giorno non si può uppare)......ovviamente però la prossima volta gli ho già detto che basterà un solo errore per arrivare alla sospensione riapro il topic per far continuare qui la vendita sperando che d'ora in poi non ci siano problemi AL VENDITORE : non postare sul topic per rispondere a me e a king perchè sarebbe considerato un up e saresti inesorabilmente sospeso.....il tuo prossimo up è quello di domani |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.