|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
accensione asus g1s
ragazzi ogni volta che lo accendo si pianta nella schermata di recovery.. che tra l'altro non posso fare perchè non c'è la partizione .. se lo forzo e lo riavvio (tenendo premuto il tasto di accensione )
riparte e dopo aver caricato ( strisce verdi ) vista si impalla in una schermata nera .. lo fa minimo 3 volte poi parte .. che facco lo mando in assitenza .. dopo un giorno??
|
|
|
#2 |
|
|
Strano che non ci sia la partizione di recovery, visto che viene preinstallata in fabbrica; forse è il caso che un giro in assistenza glielo fai fare...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho chiamto oggi .. e mi hanno cofermato che non in tutti i modelli vi è una partizione contenente il recovery, in particolare il mio caso dove nella confezione c'è il cd. mi hanno consiglitao di fare un recoverye nel caso in cui non sortisca effetti di mandarlo in assistenza per un probabile banco di memoria cioccato
sono molto avvelenato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.