|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Abit IC7-MAX3
Ciao a tutti, come da titolo vendo una fantastica Abit IC7-MAX3 completa di tutto. La scheda è perfettamente funzionante e testata fino a 290 di bus per qualche bench. Non c'è bisogno che la descrivi oltre, chi la conosce sa di cosa sto parlando.
![]() La scheda madre è priva della ventolina sul chipset che NON SERVE nemmeno in overclock spinti. Foto: ![]() Purtroppo qualche giorno fa mentre montavo l'otes ho sbadatamente urtato contro l'involucro superiore di un condensatore che si è leggermente rientrato. Ovviamente è una cosa da nulla, la scheda si è sempre mostrata stabilissima sotto ogni aspetto e anche esteticamente non si nota. Eccovi la foto ![]() ![]() Prezzo: 70€ + ss a vostra scelta INTRATTABILI. Rulez: 1) Mi riservo il diritto di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento; 2) Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali negligenze da parte delle poste; 3) Pagamento solo tramite vaglia postale; 4) Precedenza scambio a mano; 5) No aste al ribasso; 6) A voi! ![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 01-06-2007 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
coda ... con scambio a mano ...
inviato mp ...
Concluso positivamente con: Alkaiser, _andrea_, ciriccio, ciufoligo, Darka, doriz, Drakknar, eliogolf, Ex-Scudo, ezekiel22, fede27, frengo_frengo, gigo979, Grave Digger, kean3d, klimt78, IronHead, LotharInt, lp40, makio, Mandrake18, marco a, mickyjenny, morpheus89, mstella, r32, Retro84, rikysat, Ryu Hoshi, Sammy.73, samu84, sc82, Secret3001, Squilibrì, tarmak, TexV, TheBoss0310, TheDoctor_74, Trapana, Vastx, V4n{}u|sH, 330xd, ~{FoREvEr}~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scheda praticamente venduta a nikesi, dobbiamo solo vederci per lo scambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
se salta coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scheda madre venduta a Nikesi, poi fammi sapere come va
![]() Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Grazie ... e buona serata
Concluso positivamente con: Alkaiser, _andrea_, ciriccio, ciufoligo, Darka, doriz, Drakknar, eliogolf, Ex-Scudo, ezekiel22, fede27, frengo_frengo, gigo979, Grave Digger, kean3d, klimt78, IronHead, LotharInt, lp40, makio, Mandrake18, marco a, mickyjenny, morpheus89, mstella, r32, Retro84, rikysat, Ryu Hoshi, Sammy.73, samu84, sc82, Secret3001, Squilibrì, tarmak, TexV, TheBoss0310, TheDoctor_74, Trapana, Vastx, V4n{}u|sH, 330xd, ~{FoREvEr}~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.