|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
win 7 originale con messaggio di copia non autentico, cosa faccio?
Ciao a tutti, ho acquistato un sony vaio con window 7 pre installato e originale, ovviamente.
Da un pò di settimane mi viene fuori, in basso a destra il messaggio di copia window non autentica e nessun'altro messaggio. Il portatile è collegato a internet. Ora, questo pc lo uso per fare serata di musica, e l'altro giorno, mentre suonavo(non a casa) e lo usavo senza connessione a internet, dopo circa mezz'ora mi veniva fuori una finestra di avvertimento di software contraffatto. E non capisco a quale applicativo si riferisse. E se si riferisse a window stesso o a qualche programma. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E come ha risolto? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Credo che non ti resti che contattare telefonicamente la MS
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Tieni presente che sul tuo pc è installata una versione oem del sistema operativo per cui devi chiedere assistenza alla Sony e non a Microsoft.
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
registro di sistema e compagnia bella, cmq il problema del wga (windows genuine advantage) lo ha visto come problema anche la microsoft.. se guardi sul sito c'è la guida alla risoluzione..
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Dov'è la guida?
Ho lo stesso problema... windows 7 originale... per 2/3 mesi non mi ha dato problemi ed ora tutto ad un tratto mi dice che il mio SO è contraffatto -.- |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Si prosegue nel thread linkato sopra da Eress.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.