|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/21348.html
Al Computex di Taipei previsto il debutto di una nuova serie di motherboard per enthusiast, basate su chipset Intel P35 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Sarà, ma ste schede assomigliamo sempre di + a dissipatori formato famiglia
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
A me il tubicino a sinistra sembra fatto con photoshop
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
ma i colli del wb sono nano size....e che ci attacchi il giocattolo? bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
mi pare una mobo di un livello superiore :\
gg asus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi sembra ordinata e ben fatta vedremo la recensione delle prove x vedere se sarà la mia prox mobo voglio cambiare sistema da amd a intel...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma perchè la asus ancora non ha chiuso?
io ho modo tutti i giorni di provare varie marchè di schede madri e posso dire che le asus fanno pena; rallentano il sistema; instabili se non abbassi le ram di clock (non in tutti i casi); e che spesso se non aggiorni il bios appena montata danno problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
beh zarkon....FORSE esageri UN PO' :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In pratica hanno aggiunto la possibilità del 8x 8x invece del 16x 4x, e questa cazzatina ha significato l'aggiunta di un ulteriore chip che ingombra e necessita di dissipazione
Sono proprio "per gamer"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao Grave
![]() Appena ho visto la " Formula " ho pensato ...questa e' la mia prossima scheda madre ![]() In effetti cosi' a prima vista le due versioni sembrano identiche , cambia solo il dissi ' a liquido sul NB , con tanto di raccordi che fuoriescono dallo stesso . Comuqnue Asus ha fatto un' altro prodotto davvero di rilievo , e' in pratica il proseguo della linea espressamente dedicata ai gamers iniziata con la Striker e la Commando . Brava Asus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Anche per me le Asus sono sopravvalutate, io preferisco una Gigabyte o MSI, ma comuque da qui a dire che rallentano il sistema addirittura mi sembra un pò esagerato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
Le asus nn fanno pena. Io ne ho 3 e vanno bene. Dipende anche dal chipset che si usa. IMHO
Possiedo NF3 (DFI-lanparty-ultrad) una pena AMD3200+ Possiedo 2 x NF4 Asus A8N-VM-CSM AMD 4400+ (penosa con raid 5 ma stabile) Possiedo Asus A8R-MVP AMD 4400+ veloce e reattiva. Ho notato che il bios nn e un granche in tutte le asus ma nn si puo avere tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prevedo che a breve saremo sul thread di queste schede per scambiarci consigli sull'overclock e sui settaggi ![]() ti quoto in tutto,il layout di queste schede inoltre è DIVINO ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
@ Flying Tiger
Veramente la linea era iniziata con crosshair x cpu amd...striker e commando son venute dopo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Gorizia
|
Se guardate bene tra le due cambia la sezione di alimentazione della ram e cambia anche la posizione della "tacca" sui socket della ram, quindi per me una versione è per la DDR2 e una per la DDR3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per me le asus non sono niente di che... come qualità dei materiali non sono altissime e il supporto driver/software fa abbastanza pena!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
olà master!!!!! come va la carriera di dj?????corri ancora con le miini?????? per il resto ti quoto,certamente fanno molta scena....ma secondo me la sostanza c'è pure.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.