Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 17:58   #1
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Problema VISTA...

Ragazzi ho provato ieri la versione ULTIMATE 64 bit...ho riscontrato tanti problemi di compatibilità...ma soprattutto non mi vede il mio monitor (samsung 1100df), me lo vede come monitor generico e dei driver non ne vuole sapere (anche perchè sono solo per win 2000 o xp...non ancora disponibili per vista)

Poi problemi con la mia scheda sonora SOund Blaster Live!...addirittura mi dice ch non c'è nessuna scheda audio collegata....

Ora io vorrei sapere...che voi sappiate....se dovessi installare la versione x32...continuerò ad avere problemi del genere oppure no???

Un'ultima cosa...quali giochi non vanno con vista 32 bit????

Grazie.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 18:28   #2
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Non prendere per oro colato le mie parole, ma, passando a 32 bit potresti risvolere qualche problemino.
Per quanto riguarda i giochi: ormai sono più quelli che vanno che quelli che non vanno
Old 31-05-2007, 20:58   #3
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Ciao. Per la sound blaster guarda sul sito della creative escarica l'ultima versione dei driver.

Per il monitor chiedi a samsung altrimenti penso che ti devi accontentare del rilevameto generico.

Passando a quella a 32 non penso troverai beneficio per i driver. Per Vista ho sempre visto lo sviluppo di entrambe le versioni in contemporanea.

Per i giochi c'è una discussione apposita. Comunque la maggior parte vanno... Puoi avere problemi sull'audio perché è cambiata la gestione. Creative fornisce sempre un progamma per gestirlo al meglio il progetto è nominato come alchemy
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 22:01   #4
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Per il monitor non vedo a cosa serva il driver, metti Monitor Plug And Play, , vengono letti i parametri tramite bus I2C direttamente nella memoria del monitor.

Per la scheda Audio se non c'è il driver è normale che dica che non c'è scheda audio, non ha modo di identificarla.

Per i videogiochi non so.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 22:46   #5
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
mi sono trovato spiazzato con alcuni programmi che non ne vogliono sapre di funzionare con Vista: bearshare, prefect disk 7, pdf factory 2.6, driver webcam creative vista (che di "vista" ha solo il nome), nero 7.7.5.1 e ovviamente il mio ancestrale scnner HP scanjet 3200c i cui drivers arrivano solo fino a XP; la cosa strana è che i driver per la scheda audio della mia Asus M2N-E previsti per Vista 64 bit, anche se si installano non mi compare l'icona tipica che compariva in XP per le impostazioni generali; inoltrequando si installano i driover originali compare di sottofondo un disturbo, mentre se non installo i driver originali e lascio che Vista la riconosca in automatico questi disturbi non esistono, ma la cosa strana è che anche se setto 4 altoparlanti, l'audio da mediaplayer esce sempre da solo 2 casse. Mah!! Cmq la pecca deludente di quyesta scheda Asus è proprio la scheda audio integrata secondo me di pessima qualità; addirtittura era migliore quella della mia vecchia ASrock K7s8x che aveva un audio buono anche equalizzandolo e soprattutto fuinzionava fantasticamente a 4 casse

Per il resto non riscontrato problemi con Windows Vista 64 bit (che secondo me è milgiore e più stabile della 32 bit e sarà ancora migliore quando uscirà il primo SP1)
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 23:19   #6
UtenteSospeso
Senior Member

Scusa tu che sei di Ischia, ma si puo' venire ad ischia in moto o ci sono limitazioni di traffico se si sapresti dirmi se ci sono periodi senza limitazioni ?
Old 01-06-2007, 00:49   #7
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Scusa tu che sei di Ischia, ma si puo' venire ad ischia in moto o ci sono limitazioni di traffico se si sapresti dirmi se ci sono periodi senza limitazioni ?

Ciao è la prima volta che mi capita che in un Forum tecnico, ci siano domande di questo tipo; ti rispondo molto volentieri: puoi venire con la moto (o auto) SOLO se la moto è residente fuori la Campania e SOLO se anche tu sei residente fuori Campania; ovviamente può venire anche chi ha la residenza a Ischia per la moto e per se stesso.

I periodi nei quali non esiste limitazione (e quindi può venire chiunque indifferentemente) è dal 1 Ottobre fino al 31 Marzo (almeno per il 2007, da l'anno prox non so se ci saranno cambiamenti)

Spero di esserti stao utile, ciao
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 08:31   #8
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Per il monitor non vedo a cosa serva il driver, metti Monitor Plug And Play, , vengono letti i parametri tramite bus I2C direttamente nella memoria del monitor.

Per la scheda Audio se non c'è il driver è normale che dica che non c'è scheda audio, non ha modo di identificarla.

Per i videogiochi non so.
Beh con i driver originali del monitor ottengo il refresh maggiore e adatto alle caratteristiche del monitor...di solito forzo il refresh...e non sono abituato a frequenze basse...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:07   #9
UtenteSospeso
Senior Member

Il plug and play rileva i parametri, setta Monitor Plug an play.

Grazie per le Info su Ischia, mi sa che devo venirci a piedi.
Old 01-06-2007, 11:53   #10
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
contesto!
sul mio relisys senza driver cioè monitor plug-n-prey 1024x768, con i driver 1600x1200.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 12:34   #11
UtenteSospeso
Senior Member

Vedi che non è plug and play, è monitor predefinito.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian