|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trapani
|
Poddo formattato win su mac + Yamipod - brani persi??
Ho un ipod di un amico, formattato win.
l'ho attaccato al mio ibook. Itunes l'ha "visto", anche se ovviamente non ho potuto aggiornare i brani, ecc. ma lo sapevo gia'. (non ditemi "deficiente perche' l'hai fatto" ecc. please) Da allora l'iopd non legge piu' i brani. Temo siano andati persi. Posso surfare tra le canzoni, vedo i titoli e tutto, ma quando clicco play, non succede niente, il contatore non avanza. L'ho attaccato stamattina a un pc al lavoro; sia il pc che yamipod me lo vedono praticamente come vuoto. Com'e' possibile? Mi devo arrendere, le canzoni sono andate perse? Ultima modifica di pasquazzo : 05-06-2007 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa l'incompetenza, ma vuoi dire che sono andati cancellati solo gli indici? Ma che i file mp3 stanno ancora li'? Aggiungo, oltre al fatto che i titoli delle canzoni li vedo ancora, che inoltre iTunes (sul mac) mi dice: "1,78 capacita'" - "1,77 GB di audio" - "spazio disponibile 1,77 GB" Dici che con una macchina linux posso provare a smanettare e vedere se i file sono ancora li' ?? Premetto che non sono un campione di informatica (se non si fosse gia' capito... )
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

)