|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Temperature 7600gs Silent
Ciao a tutto il forum.
Ho montato una asus 7600gs agp silent nuova su una mobo abit Kd7. A parte alcuni problemi dopo l'installazione dei driver (all'avvio il processore andava al 100%, eliminando uno per uno i programmi in esecuzione automatica ho risolto: è da verificare ma sembrava msn live), tutto sembra andare bene, a parte le temperature. In Idle, case aperto, temperatura ambiente 30°C il pannello nvidia va a regime a 84°C. A me sembrano tanti, e ancora non ho provato applicazioni non office. Mi sapreste indicare alcune temperature di riferimento, intanto questa sera installerò gli ultimi driver. tnx novità, sul forum asus (no so se posso riportare il link) sembra essere un problema di driver. cmq vi darò conferma. Ultima modifica di BlackSlash : 19-07-2007 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si beh in idle cm temp è alta, anke x una skeda silent e quella temp ambiente.
prova a usare altri pgr cm everest x rilevare la temp, assicurati ke il case sia ben areato (magari x adesso lascialo aperto sul lato) e metti una ventola ke spara sulla vga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho installato gli ultimi driver, ma nulla temperature in idle che raggiungono e superano gli 80°C.
Se gentilmente qualcuno che ha la 7600 gs mi indicasse i suoi valori di temperatura potrei verificare se è normale. grazie per la risposta, proverò con everest, ma a "dito" gli 80°C ci sono eccome, brucia di brutto. Inoltre ho comprato a posta una scheda passiva per non mettere ventole, quindi mi sembrerebbe una presa in giro vendere schede fanless che poi richiedono ventole. potrei capire se uno vuole fare un po di oc. txn |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Una scheda video "silent", se non ben allocata, sarà sempre a 80° e più....
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.