|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[HELP] K8V SE Deluxe - Secondo voi è rotta? [RISOLTO]
Ciao a tutti,
premetto che: - pc usato pochissimo - il proprietario (mio padre) ce l'ha in casa per leggere ogni tanto le email e scrivere documenti sintomo? - non s'accende più. Ho cambiato l'alimentatore e niente stesso sintomo...quando si và per dare l'accensione..fà neanche 1/4 di giro la ventola della CPU ma non succede nient'altro, devo togliere la corrente e rimetterla per rivedere appena quel 1/4 di giro. ![]() Secondo voi è possibile che si sia bruciata la scheda madre? (magari a causa dei fortissimi temporali-lampi-tuoni dei giorni scorsi?). Non usava il pc da qualche giorno e puff non s'accende ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 31-05-2007 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
proprio nessuno nessuno saprebbe aiutarmi per un eventuale prova del 9 e capire se è rotta o no?
![]() vabbè ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ho smontata tutta provata con altre ram, altro tutto e nisba, mi sà che è andata ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto!
magari può essere utile a qualche svampito come il sottoscritto, non chiedetemi perchè funzioni...perchè non lo sò ![]() Ho preso la bomboletta per pulire i contatti elettrici (il detergente per elettronica)...ho letteralmente fatto fare la doccia alla scheda madre..tutti i condensatori...bios...chipset..etc......tutti i contatti (solo nella parte frontale, non quella posteriore, per intenderci dove viene montato tutto..ram..cpu..etc...). Ho provato subito ad avviarla e niente....l'ho lasciata lì per circa 2 minuti...ho riprovato...e TADAN...funziona! L'ho asciugata...l'ho tenuta accesa per 3 ore circa di fila...stan andando vari test e tutto regolare..riavviata..spenta...riaccesa. Funziona! ![]() oramai la stavo già per buttare! ![]() Ciao a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.