|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
LifeView Hybrid LR-306N "Niente Audio"
Oggi ho comprato questa sk tv, FlyDVB-T Duo Hybrid
mi hanno fornito i driver per windows VISTA, l'installazione è andata a buon fine, il programma mi ha trovato parecchi canali digitali, però non si sente l'audio ![]() ho provato a registrare, ma stranamente vedendo il filmato mpeg si sentiva con l'audio ![]() come posso risolvere questo problemuccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dopo ore di tentativi, ho scoperto che i driver vista lifeview fanno schifo
![]() in poche parole, viene riconosciuto tutto, ma all'esecuzione del prog lifeview tv non si sente l'audio, la cosa strana se registri si! poi ho provato progDVB anche se la compatibilità con vista non è eccelsa, si sente l'audio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.