|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[An+Sped]: Smembo o Scambio " Pc Completo "
Cioa gente!
Come da titolo SMEMBRO o SCAMBIO PC "completo" composto dalle seguenti parti: - DFI LP ULTRA-D: completa di tutto,come nuova,funzionantissima con garanzia Prezzo : 70 EURI - DFI LP SLI-DR Expert: completa di tutto,come nuova,funzionantissima con garanzia Prezzo : 90 EURI - 2 KIT da 2 Gb di TWINX2048-4400PRO: complete di tutto e di garanzia http://www.corsair.com/corsair/produ...48-4400PRO.pdf Prezzo: 210 EURI il kit - 2 x GeForce 7950gx2 della CLUB3d : complete di tutto e garanzia (ah, dimenticavo: 1 delle 2 ha su la VMOD per aumentare i voltaggi di ram e core...x raffreddamenti a liquido... Prezzo: 270 EURI l'una - Athlon FX-60:boxato MAI overclokkato completo di tutto e garanzia Prezzo : 290 EURI TOTALE del tutto : 1410 EURI + ss OPPURE come da titolo SCAMBIO con: Sistema composto da: - Processore Intel Conroe DUO 6600 o Xeon 3060 - Mobo Asus Commando o Abit AWd9 MAX o Gigabyte - 4 Gb DDR2 Corsair XMS2 4-4-4-12 o Gskill HZ ( 2 kit da 2 GB) Ora le regole di vendita e 1 precisazione: Allora SMEMBRO il PC,quindi tranquillamente spedisco o a mano pezzo per pezzo PERO' POSSO RITIRARE DALLA VENDITA QUANDO VOGLIO SE NON HO VENDUTO TUTTI I PEZZI,visto ke devo monetizzare per pc nuovo...ed ORA le regole: - NON chiedete varie limate perkè prezzo AMPIAMENTE già limato - Precedenza a mano e a scambio/i - Precedenza al blokko - Precedenza a ki sta al mio prezzo - Diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio come detto da precisazione scritta sopra e in vendita anche fuori dal forum - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) - Metodo di sped a vostra scelta Ora CIAO e fatevi sotto gente!... e disponibile x ogni spiegazione!... Ultima modifica di breakz : 23-04-2007 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
1 UP x me!....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Another...UP!...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Scambi?
Una Intel badaxe D975XBX nuova imballata,con la coppia di memorie?
Acquistata su tiburrc, è tornata dall'RMA, ma ne avevo già presa una in cambio! Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cioa KOL!
Allora...ti ho addato a ICQ...cmq...lo scambio intendi con 1 SOLO KIT di RAM,giusto?...Poi, la tua é la BADAXE 1 o 2?...Perkè con la 1 leggendo il thread uff qui sul forum ho visto ke da problemi con vista con 1 particolare bios.... e cmq dopo spiegazioni resto interessato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Risposta
Inviata via mail!
Ciao P.S. Ho ICQ ma non lo uso!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cioa KOL!
Allora...letta mail e ti ringrazio dell'offerta ma ho quasi venduto tutto fuori dal forum!...quindi thx ancora e alla proxima!... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Ok se non concludi fuori forum mi metto in coda per la ultra-d
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cioa Celestine!
perfetto...ti tengo in coda per la ULTRA-D...sei il primo!....al 99% é tua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cioa gente...!
Allora, aggiorniamo sto thread: OGGETTI VENDUTI: - n° 1 GeForce 7950gx2 (liscia) venduta a drive97 ke si era messo in coda nel mio precedente thread di scambio di entrambe le vga con una 8880gtx ke ho avvertitto i moderatori di chiudere - n° 1 GeForce 7950gx2 (vmoddata)-DFI EXPERT- N°2 Kit da 2 Gb CORSAIR PC4400PRO-AMD FX-60 venduti fuori dal forum CODE: - DFI LP ULTRA-D: Celestine |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X i mods: TUTTO VENDUTO! (Ultra-d a Celestine)
potete kiudere, grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scheda madre arrivata puntualissima e perfetta, grazie mille!
appena posso la monto e la provo. Buon weekeng! e grazie Beppe
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ps dimenticavo di avvisare che ho fatto i test e che la scheda funziona perfettamente ed è tenuta benissimo!
Ancora grazie! Beppe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.