|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(Udine+sped)NOTEBOOK ASUS L3800C P4 MOBILE da verificare e/o riparare
IO VENDO QUESTO:
Vendo stupendo portatile pentium 4 mobile asus l3800c con risoluzione display lcd 1400x1050,grande 15,1, scheda video ATI Mobility Radeon 7500 in 32MB con uscite vga, s-video e anche tv.IL NOTEBOOK ha pochi anni di vita.Batteria perfetta direi.Come da foto qualche segno di usura (ho levato una etichetta inutile ed è rimasto il segno).Il masterizzatore è nuovo della samsung dual layer.Allego anche quello vecchio magari è una cavolata aggiustarlo, funzionava fino a pochi giorni fa.Poi partiva ma non dava segnale video ma nemmeno errori ne beep di errore della scheda video.Quindi scheda video penso funzioni.PROCESSORE E SCHEDA MADRE potrebbero essere il problema.Ma non ne ho idea potrebbe essere anche un contatto o qualcosina del genere.Anche perchè il note ha funzionato finchè non è stato sostituito (bene) il masterizzatore.LA RAM è DA 512. IL PROCESSORE un 1700 mobile pentium 4.Hard disk originariamente da 30 giga mancante.PANNELLO LCD rotto quindi da sostituire.Vendo a 75 spedizione in j piu 3 inclusa. Lo vendo a 75 euro visto che il lettore dvd è nuovo, è wireless, ha firewire, modem interno, tante uscite Ultima modifica di gighen78 : 12-08-2007 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
|
coda, hai pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
queue too
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda posti qualche foto ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda ma con una proposta particolare. Me lo mandi, vedo se è riparabile senza sostituire la mobo, e se magari è una sciocchezza te lo pago per funzionante. In caso contrario poi si decide assieme se restituirlo o tenerlo pagando i 150 euro.
Se ti può stare bene una cosa del genere (l'ho già fatta altre volte) parliamone in privato, se no prendilo come UP.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le foto le posto domani.Cosi vi fate una idea!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
BRUTTO AGGIORNAMENTO:il portatile è mancante dell'hard disk (che il mio amico giorni fa aveva tolto e ora non viene piu fuori ahime).Il monitor è rotto perciò va sostituito (cercando di ripararlo il mio amico lo ha scassato quindi va sostuito).A QUESTO punto ditemi voi se siete interessati ad usarlo pèr i pezzi di ricambio.HA 512 DI RAM, lettore e masterizzatore dvd anche dual layer nuovo di pacca (pagato 60 euro e compatibile con la maggioranza dei portatili), firewire, varie usb, scheda di rete , adattatore wireless..Fatemi sapere se siete interessati.Ovviamente il prezzo scende a 75 euro considerato che il master è nuovo...
Ultima modifica di gighen78 : 12-08-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Lascio.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io rimango in coda, hai una foto cmq da mandarmi ? facciamo ss comprese e chiudiamo
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La foto te la posto il pome perchè adesso devo richiudere il note.Per il resto batteria, ram masterizzatore e altre cosette sono perfettamente funzionanti.Lo vendo a 75 spese incluse se vuoi.Fammici pensare...Anche perchè come ti dicevo il masterizz è nuovo di pacca ed è costato 60 euro..50 euro sono un po pochini considerando questa cosa.Scusate se ho cambiato il prezzo ma ci rimettevo troppo!quindi 75 spedito|!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
del masterizzatore nuovo hai lo scontrino/fattura?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non ho capito bune: l'HD c'è ed è rotto o manca?
mancano altri pezzi? il monitor cosa si è rotto in particolare? il P4 che frequenza è?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non manca altro monitor:manca la lampada interna.Per il resto funziona edit:monitor da sostituire! http://www.itreviews.co.uk/hardware/h322.htm qui trovi tutte le caratteristiche. Dovrei avere garanzia del masterizzatore, devo cercare!ma ci dovrebbe essere non butto mai via niente di solito Ultima modifica di gighen78 : 12-08-2007 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Quindi aggiornamento:il portatile è perfetto per tutto fuorchè:monitor lcd:si è rotta la lampada interna quindi va sostituito il monitor ), il notebook si accende ma non carica niente e non appare nessun messaggio ne da beep di errore.Batteria quasi nuova direi!
Ultima modifica di gighen78 : 12-08-2007 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
hai detto che ha anche adattatore wireless? dettagli?
quanti anni ha il pc? che marca e modello di lettore dvd hai montato? non riesci proprio a recuperare l'hdd? quindi ricapitolando il prezzo definitivo che chiedi è di 75€ spedizione in j+3 inclusa? va bene bonifico bancario come pagamento? in coda. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di gighen78 : 12-08-2007 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
come sono in coda?
prendo al tuo prezzo se con scontrino masterizzatore mi scali 2 € per me va bene spedito J5 che costa 7€ invece di 9,10€ totale 73€ senza scontrino devo pensarci, limatina pago con bonifico anticipato posso anche PayPal se vuoi soldi subito, però non ci rimetti le commissioni?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sei secondo dopo slane!ma le cose sono cambiate perhcè avevo cambiato il prezzo.Devo vedere se a lui va bene.Ho dovuto verificare quello ceh vendevo perchè altrimenti rischio di tirare pacchi.Purtroppo lcd è saltato e questa non ci voleva cazzo.Tutto d'un colpo!incredibile.A me va bene anche 73 in j piu 5.Lo scontrino lo cerco ora.Se vuoi mando sia il masterizzatore vecchio che quello nuovo cosi appuri ceh sto dicendo la verita qualora non trovassi quello vecchio!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
mi sembrava di essere io il secondo in coda...
comunque potresti fare un sunto definitivo delle condizioni di tutto ciò che vendi? ormai non ci sto capendo più niente, poi magari qualche foto aiuterebbe la scheda wlan è interna minipci? per il pagamento se per te va bene paypal come detto in pvt, per me va bene. attendiamo notizie dal primo in coda intanto... ps: di dove sei? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.