|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensi del governo Prodi, dopo un anno ? | |||
A dir poco perfetto, stanno facendo un lavoro esemplare! |
![]() ![]() ![]() |
3 | 6.82% |
Bene così, ma si può fare molto meglio! |
![]() ![]() ![]() |
19 | 43.18% |
La prossima volta voterò la destra, sono deluso! |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.55% |
Stanno sbagliando proprio tutto, sono pazzi! |
![]() ![]() ![]() |
20 | 45.45% |
Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cosa ne pensate di questo stupendo governo, dopo un anno ?
Come da oggetto, votate pure se avete apprezzato o meno questo governo Prodi, a un anno abbondante dal suo inizio
![]() Le vostre risposte verranno utilizzati a fini statistici (insieme a quelli di tanti altri forum) e i risultati verranno riportati sul portale ufficiale del PD. Grazie a tutti ![]() Ultima modifica di Alberto Carrara : 25-05-2007 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Il titolo è fuorviante ..... "stupendo Governo" .... a meno che non volessi essere ironico! Voto: NON HO APPREZZATO! o meglio avrei apprezzato il fare .... pur non essendone un votante .... ... ma il fare non c'è stato se non l'ennesimo balletto ...... .... e l'Italia riparte!!!! magari! Saluti
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Si sbaglia, mi creda!
Si fidi Sig. Dante, non mi permetterei mai di essere ironico su argomentazioni così serie! Io non sono affatto un fan del Cav. Berlusconi, ma un estimatore e collaboratore del PD e del Presidente Prodi.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Lei ha cannato il sondaggio, non siamo in uno stadio, le persone che frequentano questo forum non sono tifosi della politica, quanto cittadini con gli occhi aperti .
Alcuni ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io ho votato questo
Stanno sbagliando proprio tutto, sono pazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Stanno sbagliando proprio tutto, sono cazzi.....nostri" Perchè i Politici cadono sempre in piedi, qualsiasi cosa avvenga. Tornando IT, mi astengo dalla votazione in quanto profondamente deluso dalla democrazia rappresentativa...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Onisem, visto il suo linguaggio scorretto e assolutamente fuori norma, mi vedo costretto a segnalarla ai gestori di questo spazio. Certe affermazioni mi inducono a pensare che lei sia un poco di buono, mi scusi.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
mascherati da falsi moralisti e falsi salvatori dell'italia e del popolo tutto, continuano a fare quello che i politici degli ultimi anni sanno fare meglio: i propri interessi (per non dire <un c@zzo!>). esempio lampante: mastella ministro della giustizia... ![]() ![]() mi sa che ci sta prendendo tutti per il culo ![]() p.s. non sono solo i politici di sinistra e centro sinistra a farmi schifo, lo sono anche quelli di destra e centro destra ![]()
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 25-05-2007 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
il Suo nickname si riferisce al suo vero nome o è inventato e lo usa solo sul forum ? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
pienamente soddisfatto
![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In ogni caso, non Le è dato sapere se il Signore da Lei linkato sono io o meno, per questioni di privacy. Spero mi capisca. Ultima modifica di Alberto Carrara : 25-05-2007 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
![]() ![]() PS: ho votato stanno sbagliando proprio tutto, sono pazzi
Linking Together (PDF), la nuova impresa di Oliviero Bellinzani (alpinista disabile). "La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti Ultima modifica di wolf64 : 25-05-2007 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Piccolo Ot
Wolf, per caso eri alla cerimonia di chiusura dei paralimpici? |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Oddio... mi viene in mente il famoso gentileutente... non so perchè
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.