|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Provincia di Ud
|
AIUTO!!problemi con HD sata
Ciao ragazzi, complimenti x il forum..
vi enuncio il mio problema piuttosto singolare... ho un hd da 40Gb IDE nel quale ho appena reinstallato win XP originale... Sp2, tutti i driver della mobo(AsRock P4VM800) e i driver della scheda video(nVidia GeForce6600gt) sono stati installati.. Dopo questo, ho riconnesso i due Hd sata che possiedo(entrambi maxtor:uno da 80Gb e uno da 300Gb).. fatto partire il pc, quest'ultimo risulta +lento del solito già nel bios(circa 30secondi x caricare solo il bios)..anche nel caricamento del so risulta molto + lento.. ho provato a sconnettere i due hd connessi tramite sata ma ormai il pc è lento, con o senza hd sata collegati.. c'è da dire che possiedo un antivirus con licenza originale(CA security center) ed è stato installato subito dopo aver finito di installare i driver di mobo e scheda video... quindi se ci fossero stati virus o altro mi avrebbe subito rilevato la presenza.. ho controllato sul VIARaid Tool e mi dice che i due hd sono tutti e due sullo stesso canale(Channel 0,0-Channel 0,1)..e mi scrive a tutti e due Master.. non so più che pesci prendere.. il compter risulta sempre lento ma con un 3.2GHz non dovrebbe.. ho 1Gb di ram.. HELP!! grazie in anticipo... Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Provincia di Ud
|
nessuno mi da una mano???????????????
grazie mille.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.