|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[MI]Vendo notebook vaio VGNBX41VN nuovo Core2 Duo 2,00GHz 2GB RAM 120GB affare veloce
iballo originale
aperto solo per verificare il perfetto funzionamento garanzia ufficiale sony 2 anni affare da concludere molto velocemente con consegna a mano in milano e limitrofi entro giove sera ...altrimenti rimandero' la vendita a settembre prezzo sony: 1799€ svendo causa necessita' urgente di cash x vacanze link sony: https://www.sonystyle.it/SonyStyle/c...02BC29B71)/.do specifiche tecniche: Tecnologia di processore Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 (2,00 GHz e bus Frontside da 800 MHz) e connessione di rete Intel® PRO/Wireless 802.11a/b/g Windows Vista™ Business autentico (versione italiana) Unità disco rigido da 120 GB Serial ATA 5400 rpm 2 GB di SDRAM DDR2-667 (2 x 1024 MB), massimo 2 GB di SDRAM DDR2-667 Schermo a cristalli liquidi X-black wide screen WXGA (1280 x 800) da 15,4 Scheda Grafica ATI® Mobility RADEON® HD2300 con 895 MB di Memoria Totale disponibile e 128 MB di Memoria Video dedicata Unità DVD±RW/±R DL/RAM Fotocamera digitale 'Motion Eye' incorporata (30 fotogrammi al secondo, 1.3 Mega Pixles) con funzione immagini in movimento (risoluzione massima (pixel) SXGA 1280*1024/dati RAW) Wireless LAN IEEE 802.11a/b/g; Tecnologia Bluetooth® tastiera italiana Centrino, Centrino Logo, Core Inside, Intel, Intel Logo, Intel Core, Intel Inside e Intel Inside Logo sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti o in altri Paesi. Microsoft, Windows e Vista sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Ultima modifica di 0000c0000 : 24-07-2007 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
in coda per un amico.
Ti invio pm per alcuni dettagli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ho inviato tutto il materiale richiesto...foto e fattura
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ricordo che l'affare deve essere chiuso in tempi brevissimi dato che domani notte molto probabilmente partiro'
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
CODA, mandami il tuo cel in pvt cosi comunichiamo + velocemente, tnk.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho inviato il tutto all'interessato. Ti farà sapere al + presto. Nel caso dovesse cambiare idea, sarà mia cura segnalarlo quì sul thread
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Hai pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bloccato aper alibibi
con consegna domani |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lascio ufficialmente la coda.
L'interessato ha optato per un altro modello. RIngrazio il venditore per la celerità e la disponibilità nella comunicazione. Buona vendita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.