Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2007, 10:01   #1
cribbiolo
Member

Iscritto dal: Dec 2005
PC ordinato da E-Key

Salve...
Ieri ho ordinato da un e-shop le componenti per il computer e ho deciso di farmele assemblare da loro... spero vada tutto bene... vi terrò aggiornati.
Intanto lo stato dell'ordine è passato su "pagamento ricevuto" dopo nemmeno 24 ore dal bonifico.... OTTIMO!!!

Se qualcuno volesse sapere il nome del negozio, mi mandi un mp.

Prodotti:

1 x Thermaltake SOPRANO VB1000BWS nero 75.00EUR
1 x 560W LC-POWER LC-6560 TITAN V 2.0 R 56.00EUR
1 x DDRII 800mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT (2x1024) 113.00EUR
1 x INTEL Core 2 Duo E6600 - 2.4 GHz,Cache L2 4 Mb Socket 775 Box 189.90EUR
1 x 775 Asus P5B Deluxe WiFi-AP Quad Core Ready 155.00EUR
1 x Pci-ex Point of View Geforce 8800 GTS 320MB GDDR 3 288.00EUR
1 x HD 320 GB Samsung HD321KJ 7200 SATA 16MB 85.00EUR
1 x Masterizzatore DVD±RW LG GSA-H42LBLK Lightscribe nero bulk 35.00EUR
1 x Tastiera e Mouse USB/PS2 EX 110 Logitech Wireless 36.00EUR
2 x USB Flash PenDrive 4GB USB 2.0 Filemate 70.00EUR
1 x Assemblaggio PC Gratis per ordini superiori ai 1000 Euro 0.00EUR

TOTALE: 1,121.90EUR comprese Spese di spedizione.

Ultima modifica di cribbiolo : 24-05-2007 alle 12:19.
cribbiolo è offline  
Old 24-05-2007, 10:43   #2
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
conosci la parola spam?

meno male per te che i mod di sezione non ci sono quasi mai...
ryo è offline  
Old 24-05-2007, 11:18   #3
cribbiolo
Member

Quote:
Originariamente inviato da ryo Guarda i messaggi
conosci la parola spam?
Scusa ma pensavo non ci fosse alcun problema nel scrivere il nome del negozio visto che ho preso l'indirizzo dal Thread [VOLETE UNA MANO?] CONSIGLI PER LE CONFIGURAZIONI.
Comunque l'ho rimosso ma non mi riesce nel titolo...
cribbiolo è offline  
Old 24-05-2007, 12:00   #4
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Clicca su segnala nel primo post e spiega ai mod l'errore, loro provvederanno a modificare il titolo del post.
Comunque bel pc, hai fatto bene a fartelo assemblare!
Old 24-05-2007, 16:01   #5
mnovait
Senior Member

L'Avatar di mnovait

Città: Monza
MA COSA ME NE FREGA DELLO SPAM?????
COSA DIAVOLO CHE QST QUI SI è FATTO UN PC NUOVO????DOVE DIAVOLO SIETE MODERATORI???????
mnovait è offline  
Old 24-05-2007, 16:27   #6
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Rimaniamo calmi, fa male alla salute specie con questo caldo.
Old 24-05-2007, 16:48   #7
dolbyride
Senior Member

L'Avatar di dolbyride

Città: Milano
In effetti.....
se ognuno aprisse un nuovo 3d con scritto quello che ha comprato sapete che schifezza diventerebbe il forum???
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0
dolbyride è offline  
Old 24-05-2007, 16:48   #8
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Io invece ieri sera sono stato ad Atene.. quasi quasi apro un 3d apposta
vicomte è offline  
Old 24-05-2007, 16:59   #9
TheNotorius
Senior Member

L'Avatar di TheNotorius

Vuoi che ti diciamo congratulazioni per il tuo nuovo acquisto?
(che cmq non è male)

Anch'io ieri ho comprato un gelato e il gelataio mi ha fatto uno sconto di 10 cent a pallina, ma non credo che a qualcuno gli freghi qualcosa
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega
TheNotorius è offline  
Old 24-05-2007, 17:04   #10
mnovait
Senior Member

L'Avatar di mnovait

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Rimaniamo calmi, fa male alla salute specie con questo caldo.
scusate,però c'è un bel 3d che non è nnk a pagina 25000,è in prima pagina dove si parla dello stato della sezione..qui c'è il link
va bè..scusate ancora..
ps scusa cribbiolo nn ce l'avevo con te in particolare
mnovait è offline  
Old 24-05-2007, 17:08   #11
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Speriamo che i mod accolgano presto la richiesta della sezione dedicata agli acquisti, anche come sottosezione di processori!

Tornando al pseudo significato del topic io credo che cribbiolo volesse piu' che altro un parere e non sbandierare il suo acquisto!

Ultima modifica di G30 : 24-05-2007 alle 17:12.
G30 è offline  
Old 24-05-2007, 17:20   #12
dolbyride
Senior Member

L'Avatar di dolbyride

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi

Tornando al pseudo significato del topic io credo che cribbiolo volesse piu' che altro un parere e non sbandierare il suo acquisto!

Eheheheh ma di solito i pareri si chiedono prima dell'acquisto.....
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0
dolbyride è offline  
Old 24-05-2007, 17:22   #13
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Qui non posso contraddirti
Old 24-05-2007, 22:13   #14
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
ti dò un consiglio, controlla bene che tutto si collegato prima di accendere, in particolare il molex d'alimentazione del dissy.
Demistificatore è offline  
Old 25-05-2007, 10:37   #15
cribbiolo
Member

Quote:
Originariamente inviato da mnovait Guarda i messaggi
MA COSA ME NE FREGA DELLO SPAM?????
COSA DIAVOLO CHE QST QUI SI è FATTO UN PC NUOVO????DOVE DIAVOLO SIETE MODERATORI???????
Sembri un bambino dell' asilo nido che minaccia di chiamare i genitori perchè un compagno gli ha fatto una pernacchia... Della serie "Lo dico alla mamma"!!
Non ho aperto il post per fare dello spam e non è mia intenzione sbandierare a tutti i miei acquisti per non so quale motivo.... forse vantarmi??
Ho aperto questa discussione perchè quando chiesi consigli per l'acquisto del pc venivano sollevati dubbi sull efficenza del servizio offerto da E-Key sopratutto riguardo l'assemblaggio. In questo modo non faccio altro che metterli alla prova e far sapere a tutti se hanno svolto un buon lavoro.
Penso di fare cosa gradita per tutti quelli che dovranno acquistare un nuovo pc online.
Ma qualche mentecato che non ha altro da fare non ha saputo aprezzare le mie buone intenzioni...
Tra l'altro mi sono subito scusato e l'unico che ha scritto qualcosa di sensato per rimediare a un eventuale mio errore è stato G30 che mi ha consigliato di segnalare la discussione ai mod per poter modificare il titolo... suggerimento che ho messo subito in pratica...
Per il resto:
"Ma i mod che fine hanno fatto?"
"Ringrazia che i mod di sezione non ci sono quasi mai"
"Appena i mod leggeranno verrai frustato a sangue"

Brutti bambini viziati figli di papà!!!!

Ultima modifica di cribbiolo : 25-05-2007 alle 10:41.
cribbiolo è offline  
Old 25-05-2007, 10:47   #16
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Quote:
Originariamente inviato da cribbiolo Guarda i messaggi
Sembri un bambino dell' asilo nido che minaccia di chiamare i genitori perchè un compagno gli ha fatto una pernacchia... Della serie "Lo dico alla mamma"!!
Non ho aperto il post per fare dello spam e non è mia intenzione sbandierare a tutti i miei acquisti per non so quale motivo.... forse vantarmi??
Ho aperto questa discussione perchè quando chiesi consigli per l'acquisto del pc venivano sollevati dubbi sull efficenza del servizio offerto da E-Key sopratutto riguardo l'assemblaggio. In questo modo non faccio altro che metterli alla prova e far sapere a tutti se hanno svolto un buon lavoro.
Penso di fare cosa gradita per tutti quelli che dovranno acquistare un nuovo pc online.
Ma qualche mentecato che non ha altro da fare non ha saputo aprezzare le mie buone intenzioni...
Tra l'altro mi sono subito scusato e l'unico che ha scritto qualcosa di sensato per rimediare a un eventuale mio errore è stato G30 che mi ha consigliato di segnalare la discussione ai mod per poter modificare il titolo... suggerimento che ho messo subito in pratica...
Per il resto:
"Ma i mod che fine hanno fatto?"
"Ringrazia che i mod di sezione non ci sono quasi mai"
"Appena i mod leggeranno verrai frustato a sangue"

Brutti bambini viziati figli di papà!!!!
se stavi zitto facevi + bella figura invece di continuare, ci sono delle regole che tu quando ti sei iscritto hai dichiarato di aver "letto" e "accettato" in tutte le loro parti, se te le scordi o non le accetti la colpa è solo tua e dare dei "Brutti bambini viziati figli di papà" dimostra che qui l'unico infantile sei tu

torna a casa a piangere dalla mamma visto che ti piace parlare in questi termini
ryo è offline  
Old 25-05-2007, 10:58   #17
cribbiolo
Member

Quote:
Originariamente inviato da ryo Guarda i messaggi
se stavi zitto facevi + bella figura invece di continuare, ci sono delle regole che tu quando ti sei iscritto hai dichiarato di aver "letto" e "accettato" in tutte le loro parti, se te le scordi o non le accetti la colpa è solo tua e dare dei "Brutti bambini viziati figli di papà" dimostra che qui l'unico infantile sei tu

torna a casa a piangere dalla mamma visto che ti piace parlare in questi termini
Ti senti toccato??
Ho gia detto di aver sbagliato a mettere il nome del negozio ma ho subito rimediato e chiesto scusa... per me doveva finire li e invece... i bambini spioni!!!
cribbiolo è offline  
Old 25-05-2007, 11:17   #18
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Gia', si degenera proprio!

Questo forum sta cadendo sempre piu' in basso!
Old 25-05-2007, 12:23   #19
Enriko81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
fateli smettere

BASTA NERDS !!!!!!!!!!!!

questo forum sta diventando un covo di bambocci viziati e lacchè.
Enriko81 è offline  
Old 25-05-2007, 13:00   #20
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Quote:
Originariamente inviato da cribbiolo Guarda i messaggi
Ti senti toccato??
Ho gia detto di aver sbagliato a mettere il nome del negozio ma ho subito rimediato e chiesto scusa... per me doveva finire li e invece... i bambini spioni!!!
appena trovo uno smile con un ciuccio te lo passo, ne hai bisogno
ryo è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian