|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Ma come si usa sto coso?
Ragazzi la mia ragazza min ha regalato un rasoio elettrico, in pratico quello con le 3 testine rotanti che dovrebbe allisciarti la pelle in 3 minuti, senza spargere peli ovunque e con risultati pari a quelli di una lametta bic. Non so proprio come si usi questo coso, che movimenti si fanno per farlo funzionare bene, ma lo devo staccare dalla faccia o devo ruotarlo tnendolo sempre premuto sulla pelle?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Premi il tastino e iniziera a fare vssssss.. Poi lo appoggi sulla guanciotta e inizi a far movimenti circolari.. vai su giù destra e manca.. Se è un rasoio serio ha pure una ruota zigrinata per regolare quando pesante deve andare sulla pelle.. (non so se cambia tipo la distanza tra le lame, distanza lame-faccia). In teoria non ci vuole una laurea per farlo funzionare.. Ma almeno.. si accende?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
:capottatodallasedia:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma lol!
puoi anche staccarlo dalla faccia, non succede nulla eh! dove passi, lui taglia... non vedo dove stia il difficile! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ragazzi capisco che il topic non è dei più intelligenti ma non taglia tanto, cazzo è della philips. Purtroppo la mia barba ha 300 versi ed è difficile farla. Perciòquando ho visto che tagliava poco ho pensato di non saperlo usare.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() io ho il philips nonmiricordoilnomeedilnumero, però taglia molto bene, quasi come lametta con contropelo
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
guarda a me per esempio non c'è rasoio che tenga,la barba viene meglio con la lametta e basta.... ad altri (dipenderà dal tipo di pelle o dalla durezza della barba) si taglia meglio con il rasoio elettrico! quindi non è detto che (anche se della philips) tagli bene la tua barba!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
anke io ho un philips con le 3 cose rotanti. nn devi avere la barba molto lunga altrimenti la fa male, diciamo 2-3 mm. quando ce l ho più lunga me la faccio a mano. se prima di fartela ti sciacqui la faccia con un pò di acqua calda è ancora meglio
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
io invece ho quasi più problemi con il rasoio.....la gola mi si arrossa da matti!!!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
io prima mi arrossavo abbastanza sulla gola, adesso mach3 - schiuma loreal anti irritazioni e dopobarba in crema, tutto OK!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Anch'io ho un rasoio così; me l'hanno regalato per Natale.
Ci metto lo stesso tempo che ci metto con le lamette, perché devo ripassare n volte, e ho risultati cmq peggiori che con le lamette. Non c'è niente da fare, con le lamette viene meglio. (infatti io di mio non l'avrei mai comprato) Il rasoio elettrico ha però un pregio non indifferente: la mattina mezzo addormentato non rischi di sgozzarti!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
non solo, ma ci metti davvero dai 3 ai 5 minuti.....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
occhio che la barba deve essere parecchio corta eh! io ho il braun cruzer 3, e nonostante mi cresca pochissimo se per 2 giorni la faccio al 3 non me la prende
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
raga io non capisco perche secondo voi per fare la barba con la lametta ci voglia piu tempo che con il rasoio... io in 3 minuti la faccio, e sono liscio liscio..
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...