|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aiutooooo ho un problemone
Allora, nel mio altro mac, ho un account che quando entro mi appare ad un ceto punto il destkop e poi un schermata blu con la classica rotella che carica, poi mi fa rivedere il destkop e po sempre la rotellina e cosi via(all infinito
prima che succedesse cio stavo facendo tanter cose e si era impallato, allora ho spento xk era troppo tempo ke era fermo. ora mi fa cosi, e nn so che fare, ho cerato su internet e dice che devo entrare premendo shift e fino a li tutto bene e poi che devo andare su preferenze di siteme>account>elementi login, ma quando clicco su elementi login(ovviamente nella modalita premendo shift all entrata, perche normalmente nn ci potrei andare)mi chiude la finestra e anke se ci riprovo me la chiude smepre. Io pensavo di creare un altro account e passarci tutto quello che avevo su quello rotto.e poi eliminare quello rotto(che nn va).Come si fa'? oppure se sapete dirmi come risolvere il problema dell account guasto sarebbe meglio. Grazie P.S.: sono fal3rizio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Sembrerebbe un problema di avvio dell'account. Credo ci sia una cartella che contiene applicazioni che si avviano all'accensione: cercala quando riesci a loggare con shift e togli tutto. Oppure avvia dal disco originale di ripristino del macOS e prova a fare verifiche del sitema con le varie utility, compreso Onyx.
Scusa ma non ho il mac davanti ora per cui non saprei essere più preciso! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
stai proprio di fretta! scherzavo..mi spiace ma non ti so aiutare..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.