|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[SA] PALMARE/SUBNOTEBOOK NEC MOBILE PRO 900C...
Si tratta di un prodotto a meta strada tra un palmare e un subnotebook.. e uno degli ultimi hanheld pc prodotti ed e dotato di tutte le funzionalita di un computer desktop e lunico palmare al mondo dotato perfino dell host usb quindi e possibile collegarci ogni tipo di periferica dalle penne a tastiere o mouse ad altri dispositivi.. grazie anche alla compatibilita del sistema operativo windows ce net 4.2 che lo rende a tutti gli effetti uguale a windows xp per desktop.. e leggerissimo ma al suo interno una tastiera da notebook e uno schermo da ben 8 pollici assicurano la massima produttivita mai avuta su un palmare assicuro veramente ke e un ottimo dispositivo. ci sono tutt le applicazioni piu famose dalla suite di office al windows media player 9 internet explorer etc.. in piu le condizioni sono veramente ottime questi palmari ke oramai sono fuori produzione si trovano quasi sempre in pessime condizioni io ne ho avuti diversi acquistati per amici e parenti e la maggior parte presentavano spaccature notevoli graffiature etc (a richiesta posso mandare altre foto avanti e retro..) di seguito elenco le caratteristiche tecniche:
Caratteristiche Processore: Intel® PXA255 a 400 MHz con tecnologia Intel® XScale™ Memoria 64 MB SDRAM standard (100 MHz) 32+32 MB Flash ROM Display 8.1 pollici DSTN sensibile al tocco 64000 colori 640 x 240 (h-VGA) come risoluzione Controllo della retroilluminazione a 9 livelli (via software) Risoluzione per monitor esterni fino a 800x600 Periferiche di input Tastiera QWERTY a 78 tasti Pennino (stylus) originale NEC 17.5 mm center-to-center alpha key pitch Touch-typeable Touch screen (input via stylus) Pulsanti e switch Alimentazione — Sulla tastiera; per accendere/spegnere il palmare Pulsante per il Software reset — nel retro. Pulsante alla chiusura dello schermo — Accende/spegne il palmare Pulsante di registrazione — Sulla tastiera; avvia/ferma la registrazione. LED Stato della batteria (Verde = carica / arancione = in carica) Indicatore delle notifiche (arancione; per appuntamenti, sveglie, etc.) Porte di comunicazione I/O USB slave USB host Porta Seriale (Direct Cable connection) Porta infrarossi IrDA 1.1 FIR (4Mbps) Porta VGA per monitor esterno Auricolari, mini jack stereo Porta RJ11 per collegamento cavo telefonico (modem) Connettore alimentazione (DC) Modem Data — V. 90, 56 Kbps (AT command) Fax — 14.4 Kbps (Fax control command Class I) Audio Speaker interno mono Mini jack stereo 3.5 per cuffie Microfono interno Trasmissione a infrarossi (IrDA) Baud rate-: FIR 4 Mbps maximum Distanza: da 2 a 20 pollici Interfaccia seriale Baud rate: 115.2 Kbps maximum Slot di espansione Uno slot PCMCIA tipo II Uno slot Compact Flash tipo II Sistema operativo: Microsoft Windows CE .NET 4.2 Alimentazione AC Adapter Input Voltage: 100 to 240 volts AC, 50 or 60 Hz Output Voltage: 12 volts, 2A max Batterie Batteria principale standard: pacco batteria Li-Ion da 2 celle Batteria principale extended life: pacco batteria Li-Ion da 4 celle (opzionale) Batteria tampone: CR2032 Durata batteria tampone: Circa 5 ore alla temperatura di 23°C, con batteria principale esaurita. per Il prezzo avevo pensato 240 euro spedizione inclusa trattabile.. per qualsiasi informazione cmq chiedete pure.. Ultima modifica di fabiUOS : 09-07-2007 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
mi metto in coda..
ma ke programmi si caricano?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cè 1 altro venditore ke vende lo stesso tuo prodotto a 130
c'è differenza tra i 2? x la grande differenza di prezzo ke programmi ci posso installare? quelli dei PDA?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di tutto non fornisce lalimentatore il ke e un impresa reperirlo dato ke il palmare e stato commercalizzato negli usa e oltretutto ammesso ke riesci a trovarlo devi comprare anche l'adattatore per prese italiane.. io fornisco tutto.. inoltre bisogna vedere lui ke intende per buone condizioni.. se lui lo ha valutato 130euro ci sara un motivo.. cmq per quanto riguarda i programmi si possono caricare praticamente quelli dei pocketpc e molti di windiws xp che sono compatibili saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho 1 PDA dell x50v
posso caricare senza problemi tutti i programmi? è solo 1 domanda..x nn avere 1 sistema statico solo con i suoi programmi..
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si credo proprio di si la piattaforma e praticamente la stessa.. x sesshomaru: intendo ke e compatibile con windows xp ovvero documenti word o ad esempio file pdf video rom degli emulatori e quantaltro funzionano benissimo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, così è chiaro, ma dire che si possono "caricare molti programmi di windows xp" è molto diverso, rischi che l'acquirente poi si lamenta che non può installare i giochi e i programmi di xp che usa di solito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non e assolutamente vero! prima di tutto il sistema operativo pocketpc 2002 è per pocketpc ed e assolutamente diverso nell interfaccia e in molte altre cose rispetto al sistema operativo dell handheld pc e cosa piu importante pocketpc 2002 e basato sulla piattaforma window ce 3.0 ke e precedente a quella di windows ce net 4.2 informati prima dire le cose.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Porto Sant'Elpidio
|
se accetti scambi, magari se ne potrebbe parlare, fammi sapere, grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Ho una Play2 SLIM nuova, un Tom Tom GO, un LG U900, NOKIA 6280 con USIM Supertua+ con 1500€ di credito, un Print Server Wireless, fammi sapere cosa ti occorre e ci accordiamo, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.