|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Viareggio
|
problemi MSN ed e-mail
Buongiorno,
non so se ho azzeccato la sezione, ma spero di si. Ho un problema con internet e MSN. Infatti non riesco ad inviare e-mail, allegare ad esse documenti e anche MSN non si collega notificando errore 80048820 ed errore esteso 80048439. Lo strano è che altri siti li apre. Sembra faccia difficoltà con le pagine con password... Aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Come sei connesso ad internet? Via Ethernet? Router? Modem usb?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sono connesso con router (flynet della roper) via ethernet e cmq anche via wireless quando mi connetto dal notebook (che in ufficio si collega perfettamente...)
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Prova a disabilitare il firewall di windows e del router e vedi se ti funziona msn e la posta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tentativo già fatto ma non è cambiato niente.
Ho telefonato all'assistenza Tele2 (con la quale ho l'ADSL) che mi ha detto che è un problema di altri utenti e stanno cercando di sistemarlo. E' possibile?? E poi è già qualche giorno che me lo fa.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
E' possibile proprio perché è Tele2
Ho sempre preferito pagare un pò di più per avere un servizio stabile e attivo 24h su 24
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
A tal proposito credo tu abbia ragione... infatti sto per passare ad Alice 2Mega.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Concludo la discussione dicendo che da irei sera funziona nuovamente tutto. Evidentemente era proprio un problema di Tele2...
ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Fai bene a cambiare quindi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.

Ho sempre preferito pagare un pò di più per avere un servizio stabile e attivo 24h su 24