|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
SD da 2GB con un problemino
Salve a tutti, ho un problemino con una SD da 2GB della mia macchinetta fotografica, in pratica nella cartella dove ci dovrebbero essere le 800 foto fatte durante il viaggio di nozze ci sono soltanto circa 100 foto, per un totale di 190MB invece di 1.85GB, se vado però a vedere le proprietà della scheda mi dice che è piena e anche se la metto nella fotocamera mi dice che non c'è spazio per nuove foto. sapete cosa può essere successo ??? al suo inserimento durante il viaggio il numero di foto disponibili era giusto ... che ne dite con un programma di recupero file potrei risolvere ??? tipo magari get data back for FAT system ???
helppppppppppppp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Controlla se per caso non ci sia qualche cartella nascosta... in caso contrario o fai uno scandisk della SD o come hai detto tu usi Get Data Back
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
che ne pensi ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Come ti ho detto prova a fare lo scandisk... fatto ciò con HDtune fai l'error scan per vedere se ha settori danneggiati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa il ritardo ... ma ho avuto un po da fare con il mio vecchietto che smania in ospedale ... comunque ho risolto con get data back for FAT v 3.01 ...
recuperato il 90% dei file ... che stranamente erano in formato .chk molto strnao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Il formato chk è il formato dei frammenti recuperati dopo lo scandisk. Ci sarà stato un problema nel file system. Formatta la scheda e poi con HDtune fai l'error scan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
appena ho finito di rinominare tutti gli 800 file ... facciio la formattazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Spero tu lo stia facendo in modo automatico giusto?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Prego... quel programma ti elenca i nomi dei file di una cartella dentro un file di testo e per rinominarli puoi fare come in un file di testo quindi con il comando sostituisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
fatto, ci ho smanettato un pochettino prima di leggere la tua risposta ma è stato semplice ... grazie mille per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Figurati!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.