|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Case Micro ATC con dissipazione decente/accettabile
Potreste consigliarmi un case micro ATX con una ventola anteriore che butta aria sugli Hard disk e una posteriore che espelle aria?
I case che ho visto lasciano molto a desiderare riguardo il raffreddamento degli HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livigno (SO)
|
Lian Li PC-V300 B
Questo mi sembra che abbia un ottimo sistema di areazione SilverStone Sugo SG01-B Evolution Thermaltake LanBox Case Deluxe - VF1000BWS
iMac 27" i7 | Apple Cinema Display 23" | B&W MM-1 MacBook White 2.4ghz 4gb Ram | iPod Touch 32gb | Nikon D300S - Nikon D40 - Nikon 18-200VR - Nikon 35 f1.8 DX - Sigma 10-20 f4-5.6 - SB600 - Manfrotto 190XPro + 486 RC2 - ThinkTank+Spider Camera Holster |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie per avermi segnalato i modelli.
Ho guardato le foto ma da quello che mi è sembrato di vedere dalle foto nessuno dei modelli segnalati ha ventole anteriori che soffiano direttamente sull'hard disk. Per me è essenziale dato che sto assemblando un Media center che quindi dovrà per ore registrare e riprodurre video. Ho purtroppo avuto brutte esperienze con HD non raffreddati attivamente con ventole e si avvicina l'estate....... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.