|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sony vaio VGN-AR41M
ciao ragazzi, spero mi aiuterete..come dal titolo possiedo un vgn-ar41m dotato di 2 gb dir ram e un t7100 un po lentino, mi chiedevo se era possibile sostituire la cpu..il processore e montato su socket pero mi domado se la scheda madre supporta frequenze superiori al 1,8..la scheda madre monta il chip di intel pm965 express che da quanto dice intel supporta i vari t7100 t7300 t7500 t7700..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
azz..come lentino!!!
![]() Io ho appena preso l'AR41E!!! ![]()
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Dipende che uso ne fai. Per un uso home direi che è più che sufficente. Per velocizzare Vista è meglio avere tanta ram più che un processore molto veloce.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
io sono alle prime armi con Vista (amo Xp) e devo cercare di capire come attivar eun minimo di risparmio energetico se no la batteria mi dura poco..
![]() ![]()
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.