Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2007, 22:40   #1
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
(Avellino)Vendo Amd Athlon 64 x2 3800+ Boxato Socket 939

Salve ragazzi come da titolo vendo la mia cpu Amd Athlon x2 3800+ Socket 939, core Manchester.la cpu è stata acquistata in germania il 28 agosto 2006. 90€

La sigla è la seguente: LDBFE 0623WPMW,L'ho testato fino a 2700Mhz a 1,47v.

Screen:

Regole:
Spese postali a carico del'acquirente
Postate sl se interessati
X qualsiasi offerte + bassa della mia usate pvt
No aste a ribasso
No perditempo
Code Max 12ore
Precedenza a mano e ki sta al mio prezzo
Enzo ferrari è offline  
Old 22-05-2007, 23:08   #2
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
ci provo, mal che vada è unup per te.. scambieresti con venice 3200+ ed ovvio conguaglione a tuo favore?
Old 22-05-2007, 23:16   #3
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
ci provo, mal che vada è unup per te.. scambieresti con venice 3200+ ed ovvio conguaglione a tuo favore?
Mi spiace ma vendo x cambiare piattaforma...grazie comunque x l'offerta.

ps:Ha un avatar di tutto rispetto.Grazie mitico Facchetti
Enzo ferrari è offline  
Old 22-05-2007, 23:21   #4
MadCow
Senior Member

L'Avatar di MadCow

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
ti ricarico la PP entro le 09:00
(maremma quante cose ke dovo fare domattina )

notte
Old 22-05-2007, 23:28   #5
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Originariamente inviato da MadCow Guarda i messaggi
ti ricarico la PP entro le 09:00
(maremma quante cose ke dovo fare domattina )

notte
Ok.inviami un sms nn appena ricarichi.ciao e notte anke a te.
Enzo ferrari è offline  
Old 23-05-2007, 11:06   #6
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Allora...Cpu venduta a madcow e spedita 5minuti fà...In pvt il tracking.

Attendo l'arrivo della cpu e poi chiudo.ciao e grazie a tutti!!!
Enzo ferrari è offline  
Old 23-05-2007, 11:32   #7
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Non posso che farti i miei complimenti per l' "ottimo" comportamento che hai saputo assumere...

Prima hai fatto perdere una barca di tempo al mio amico, poi hai detto che non lo vendevi più (LINK!), poi ti sei messo a trattare con GIOINT237, ed ora lo hai venduto addirittura in quest'altro 3d.

Alla faccia della correttezza e dell'educazione!
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 23-05-2007, 11:43   #8
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Originariamente inviato da Ramon77 Guarda i messaggi
Non posso che farti i miei complimenti per l' "ottimo" comportamento che hai saputo assumere...

Prima hai fatto perdere una barca di tempo al mio amico, poi hai detto che non lo vendevi più (LINK!), poi ti sei messo a trattare con GIOINT237, ed ora lo hai venduto addirittura in quest'altro 3d.

Alla faccia della correttezza e dell'educazione!
Quello è successo + di 10gg fà...In quel periodo nn potevo fare grandi sforzi di €€€ e visto ke mi serviva il pc e nn potevo rimanere senza nn ho venduto...Poi 1 volta ke mi sono messo in sesto di €€€ ho venduto...Non credo ke dei miei problemi le devo venì a discutere con te e sopratutto in pubblico...Qui nn siamo su ebay ke 1 volta finita l'asta si devo vendere o comprare x forza...Se 1 ha problemi sicuramente nn deve rendere conto a nessuno...ciao
Enzo ferrari è offline  
Old 23-05-2007, 12:01   #9
gderisi
Member

L'Avatar di gderisi

Iscritto dal: Sep 2000
A T T E N Z I O N E è un utente scorretto.

con me si è comportato malissimo.
dopo aver concluso la trattativa ha fatto passare 10 giorni rimandando in continuazione lo scambio e poi si è ritirato senza vendermi il materiale.
gderisi è offline  
Old 23-05-2007, 12:05   #10
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Originariamente inviato da Enzo ferrari Guarda i messaggi
Quello è successo + di 10gg fà...In quel periodo nn potevo fare grandi sforzi di €€€ e visto ke mi serviva il pc e nn potevo rimanere senza nn ho venduto...Poi 1 volta ke mi sono messo in sesto di €€€ ho venduto...Non credo ke dei miei problemi le devo venì a discutere con te e sopratutto in pubblico...Qui nn siamo su ebay ke 1 volta finita l'asta si devo vendere o comprare x forza...Se 1 ha problemi sicuramente nn deve rendere conto a nessuno...ciao
Ma ci fai o ci sei?
Con GIOINT237 ti sei messo a ritrattare dopo appena una settimana (LINK!) dalla presunta chiusura della vendita.
Se non il buonsenso, almeno l'educazione o la più semplice cortesia ti avrebbe dovuto consigliare di contattare il mio amico prima di rimetterlo in vendita, visto il tempo che ha perso con te.
Ma, probabilmente, quelle sono qualità che non ti appartengono.

Ubi maior minor cessat.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 23-05-2007, 12:08   #11
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Originariamente inviato da gderisi Guarda i messaggi
A T T E N Z I O N E è un utente scorretto.

con me si è comportato malissimo.
dopo aver concluso la trattativa ha fatto passare 10 giorni rimandando in continuazione lo scambio e poi si è ritirato senza vendermi il materiale.
Ciao, G.
Mi spiace davvero per te, non mi era mai capitata una cosa del genere in tanti anni di forum.
Visto il contesto, forse è stato meglio così.
Ramon77 è offline  
Old 23-05-2007, 12:48   #12
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
Ma ci fai o ci sei?
Con GIOINT237 ti sei messo a ritrattare dopo appena una settimana (LINK!) dalla presunta chiusura della vendita.
Se non il buonsenso, almeno l'educazione o la più semplice cortesia ti avrebbe dovuto consigliare di contattare il mio amico prima di rimetterlo in vendita, visto il tempo che ha perso con te.
Ma, probabilmente, quelle sono qualità che non ti appartengono.

Ubi maior minor cessat.
Veramente è lui ke è andato a pescare il 3d nell'immondizia e l'ha riportata a galla...Cmq pensatela come volete...2(amici)contro 1 nn ci sto.ciao

PS:Tanto vi smentirà l'utente madcow nn appena gli arriverà la cpu(xfetta e spedizione velocissima...alle 9,00 mi ha pagato alle 10,30 ho spedito...+ seri di così!!!)Io ho avuto problemi e nn ho potuto vendere questo è quanto...Ora nn li ho + e ho messo di nuovo in vendita i miei componenti di sicuro nn devo render conto a voi...Io ho fatto aspettare il tuo amico xkè stavo cercando di recuperare i soldi x acquistare i nuovi componenti e vendere i miei a lui...ma nn ci sono riuscito e ora mi spieghi xkè dovevo rimanere senza pc x accontentare lui???Io gli ho spiegato i miei problemi se era inteligente mi capiva e nn faceva questioni insieme a te.ciao

Ultima modifica di Enzo ferrari : 23-05-2007 alle 12:56.
Enzo ferrari è offline  
Old 23-05-2007, 13:06   #13
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

se c'era già una discussione precedente, vanno mantenute le code esistenti
Old 23-05-2007, 13:30   #14
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
La discussione c'era 10gg fà...poi è stata kiusa x i motivi sopra citati e ora è stata riaperta xò senza alti componenti della vecchia discussione.
Enzo ferrari è offline  
Old 23-05-2007, 14:52   #15
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Veramente è lui ke è andato a pescare il 3d nell'immondizia e l'ha riportata a galla...Cmq pensatela come volete...2(amici)contro 1 nn ci sto.ciao

PS:Tanto vi smentirà l'utente madcow nn appena gli arriverà la cpu(xfetta e spedizione velocissima...alle 9,00 mi ha pagato alle 10,30 ho spedito...+ seri di così!!!)Io ho avuto problemi e nn ho potuto vendere questo è quanto...Ora nn li ho + e ho messo di nuovo in vendita i miei componenti di sicuro nn devo render conto a voi...Io ho fatto aspettare il tuo amico xkè stavo cercando di recuperare i soldi x acquistare i nuovi componenti e vendere i miei a lui...ma nn ci sono riuscito e ora mi spieghi xkè dovevo rimanere senza pc x accontentare lui???Io gli ho spiegato i miei problemi se era inteligente mi capiva e nn faceva questioni insieme a te.ciao
PRIMO, se l'intervento di GIOINT237 ti avesse dato tutto il "fastidio" che vuoi far credere non avresti condotto la trattativa con lui senza batter ciglio, come invece è accaduto sin da subito.
Tanto più che tu stesso hai scritto di aver SOSPESO la vendita e non di averla chiusa.
Dunque non vedo come tu possa aprire un altro 3d e metterti a vendere la stessa cose infischiandotene del regolamento e delle persone in coda che han dovuto perdere tempo senza alcuna ragione se non la tua strafottenza.

SECONDO, se non sei "sicuro" di vendere la tua roba non ti metti ad aprire un 3d. Lo stesso regolamento VIETA l'apertura di un 3d di vendita qualora la merce non sia immediatamente disponibile.

TERZO, mentre il mio amico attendeva inutilmente a causa del tuo tergiversare, hai più volte uppato la discussione con l'intenzione di proseguire la vendita.

QUARTO, qui nessuno "fa questioni". Si tratta di far valere educazione, cortesia, la comune netiquette ed il regolamento di questo forum per il buon nome dello stesso.
Se poi chiunque può pensare di far qualsiasi cosa mentre qualcun altro ci rimette, allora questo va imho sindacato per bene e sottoposto al giudizio di chi di competenza, ovvero i moderatori.
Ramon77 è offline  
Old 23-05-2007, 14:53   #16
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
La vendita è stata sospesa, e non chiusa.
Basta leggere i suoi posts.
Ramon77 è offline  
Old 23-05-2007, 16:56   #17
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Quote:
PRIMO, se l'intervento di GIOINT237 ti avesse dato tutto il "fastidio" che vuoi far credere non avresti condotto la trattativa con lui senza batter ciglio, come invece è accaduto sin da subito.
Tanto più che tu stesso hai scritto di aver SOSPESO la vendita e non di averla chiusa.
Dunque non vedo come tu possa aprire un altro 3d e metterti a vendere la stessa cose infischiandotene del regolamento e delle persone in coda che han dovuto perdere tempo senza alcuna ragione se non la tua strafottenza.

SECONDO, se non sei "sicuro" di vendere la tua roba non ti metti ad aprire un 3d. Lo stesso regolamento VIETA l'apertura di un 3d di vendita qualora la merce non sia immediatamente disponibile.

TERZO, mentre il mio amico attendeva inutilmente a causa del tuo tergiversare, hai più volte uppato la discussione con l'intenzione di proseguire la vendita.

QUARTO, qui nessuno "fa questioni". Si tratta di far valere educazione, cortesia, la comune netiquette ed il regolamento di questo forum per il buon nome dello stesso.
Se poi chiunque può pensare di far qualsiasi cosa mentre qualcun altro ci rimette, allora questo va imho sindacato per bene e sottoposto al giudizio di chi di competenza, ovvero i moderatori.
Allora primo GIOINT237 mi ha dato sl fastidio col suo modo di fare visto ke il prezzo dei singoli componenti nn c'era e lui si è messo in coda a prezzi da regolamento e quindi volevo sapere sl x lui qual'era il prezzo da regolamento...

Secondo io credevo di essere pagato all'inizio del mese e così nn è stato x qst ho messo in vendita i componenti...

Terzo uppavo la discussione xkè vendevo anke ram e sk video ke al tuo amico nn interessavano...

Quarto Le xsone nn sono tutte uguali...Quante volte è capitato di aver venduto cose ad utenti ke dopo avergli dato i dati x il pagamento si sono rifiutati di acquistare???Io penso ke le xsone vanno capite...Purtroppo io lavoro x un misero stipendio e devo mantenere auto,pc,tel e ragazza e quindi a volte devo fare sacrifici xkè nn ho baget illimitati...A volte i soldi mancano purtroppo e mentre ne ho a bizzeffe va a finire ke ne rimango senza a causa di bollette(internet)assicurazione,bollo,tel,uscita con la raga ecc e quindi vado in difficolta...Purtroppo nn tutte le xsone sono fortunate come te...
Enzo ferrari è offline  
Old 24-05-2007, 10:04   #18
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

va rispettata la coda della precedente discussione, visto che:
- non è stata chiusa ma sospesa temporaneamente
- non sono passati 10 giorni.. solo 3 o 4 giorni fa su intervento di una persona che voleva mobo e cpu eri disponibile a venderla

la coda è quella della discussione vecchia, siete tenuti a rispettarla
Old 24-05-2007, 10:31   #19
gderisi
Member

L'Avatar di gderisi

Quote:

non si tratta di vedere se io sono inteligente o no.
tu hai messo in vendita dei componenti su di un forum e ci sono delle regole da rispettare.

a questo punto aggiungo di +.
io avevo preso in blocco mobo, cpu e sk video.
ci siamo accordati e, dato che avevo urgenza, il giorno dopo sarei venuto a ritirare a mano i componenti.
alle 23 circa mi mandi una mail dicendomi che la sk video non la puoi + vendere perchè ti è stata richiesta da tuo zio.
E va bene, dico io, agli zii non si può dire di no e lascio la sk.
poi mi rimandi l'appuntamento dicendo che hai saputo di dover lavorare 5 ore di + (ti faccio notare che lo hai saputo sempre alle 23 di sera!!!).

e così dicendo mi rimandi, sempre per lavoro gli appuntamenti.
poi finalmente ti liberi e fissiamo l'appuntamento per lunedì mattina.
io parto e vengo da te. ti chiamo una ventina di volte ma tu non mi rispondi (CHE EDUCAZIONE).
torno a casa e leggo il tuo messaggio che mi dice che non vendi + il materiale (messaggio inviatomi sempre alle 23circa di domenica).
dimmi se in questo c'entra la mia inteligenza o la tua EDUCAZIONE.
gderisi è offline  
Old 24-05-2007, 10:41   #20
gderisi
Member

L'Avatar di gderisi

Quote:

Terzo uppavo la discussione xkè vendevo anke ram e sk video ke al tuo amico nn interessavano...

oltre ad essere scorretto sei anche scordarello
ti riporto uno stralcio del tuo pvt per rinfrescarti la memoria

Quote:
cIAO...Io nel fine settimana sono libero e quindi possiamo effettuare lo scambio...cmq la sk video nn posso vendertela xkè la vuole mio zio e a lui proprio nn posso dire di no....Tu li prendi cmq i componenti???mobo+cpu???fammi sapè
ora ti è tornata la memoria?
gderisi è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian