|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi nvidia geforce go 7900gs e sony bravia da 40 pollici!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie x la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
è inutile arrabbiarsi, se qualcuno conosce come risolvere ti darà una mano presto.
Io passo, inquanto non so nulla di schede video nvidia, comunque ritengo che sia giusto che il pc si sincronizzi a 1024x768 (il pannello dovrebbe essere 720p HD ready), per la rappresentazione sbagliata dei colori attendi qualcuno che conosca bene il funzionamante dei driver nvidia
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non ho idea di come sia capitato il tuo problema, però se mi trovassi nei tuoi panni cercherei di scaricarmi varie versioni dei driver nvidia nella speranza di trovare uno ch non mi crei problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
o magari usare un altro cavo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il mio consiglio è di provare una delle ultime versioni di driver nvidia x il tuo sistema operativo...dai 1 okkiata qui:
http://www.laptopvideo2go.com/drivers/xp (per xp) http://www.laptopvideo2go.com/drivers/vista (per vista) in secondo luogo ti consiglio di usare 1 connessione più veloce e fluida nel trasferimento dati tipo cavo s-video o dvi-out (quest'ultima non so se il tuo portatile la ha....ma se ce l'ha il mio ke ha una geffo 7600 go...pure tu dovresti avercela)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.