Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2007, 19:15   #1
omnikohh
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ragazzi nvidia geforce go 7900gs e sony bravia da 40 pollici!!!

attaccato notebook con la scheda video sopra citata e il televisore mi da una risoluzione massima possibile di 1024*768 e si vede a metà e verde...x il collegamento ho usato un banalissimo cavo vga da portatile a tv.....già andato nell'nvidia control panel e niente da fare....che faccio^????
omnikohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 21:22   #2
omnikohh
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
grazie x la risposta
omnikohh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 22:17   #3
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
è inutile arrabbiarsi, se qualcuno conosce come risolvere ti darà una mano presto.
Io passo, inquanto non so nulla di schede video nvidia, comunque ritengo che sia giusto che il pc si sincronizzi a 1024x768 (il pannello dovrebbe essere 720p HD ready), per la rappresentazione sbagliata dei colori attendi qualcuno che conosca bene il funzionamante dei driver nvidia
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 14:08   #4
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
non ho idea di come sia capitato il tuo problema, però se mi trovassi nei tuoi panni cercherei di scaricarmi varie versioni dei driver nvidia nella speranza di trovare uno ch non mi crei problemi
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:50   #5
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
o magari usare un altro cavo
Old 16-05-2007, 21:45   #6
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
il mio consiglio è di provare una delle ultime versioni di driver nvidia x il tuo sistema operativo...dai 1 okkiata qui:
http://www.laptopvideo2go.com/drivers/xp (per xp)
http://www.laptopvideo2go.com/drivers/vista (per vista)

in secondo luogo ti consiglio di usare 1 connessione più veloce e fluida nel trasferimento dati tipo cavo s-video o dvi-out (quest'ultima non so se il tuo portatile la ha....ma se ce l'ha il mio ke ha una geffo 7600 go...pure tu dovresti avercela)
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian