|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemi con Amd 5400+X2
Buona sera a tutti, ho assemblato un Pc per un amico con queste caratteristiche, Proc. Amd 5400+X2, M2n32 sli deluxe, 2GB ddr2 800 v-data, Ge force 8800 Gts 320Mb, Case con alimentatore incluso da 450w senza cavo diretto pci-express. Ho sostanzialmente 2 problemi con questa configurazione: la temperatura elevata, 45°, 48° a riposo e fino a oltre 60° con le applicazioni più esigenti, all'interno del case c'è solo una ventola aggiuntiva da 8x8 montata in estrazione; l'altro problema è dato dal fatto che giocando con alcuni giochi (tipo Vice-city), ogni tanto il gioco (anche la musica del gioco) tende a rallentare (brevi scatti). Ho provato a effettuare il 3D Mark 06, ottenendo circa 8500 punti, secondo Voi cosa posso fare per risolvere questi problemi? Sarà sufficiente aggiungere una ventola al case o sarà necessario sostituire direttamente il dissipatore? Come è possibile che con una scheda video del genere, abbia problemi con giochi tuttavia abbastanza semplici come vice-city? Aiutatemi, grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.