|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
problemone....il pc nn va
ciao a tutti, sono nuovo....innanzituttocomplimenti x il sito, veramente bello e ben fatto
![]() premetto che nn so se è la stanza giusta, ancora mi devo ambientare... allora il mio pc, se così si può definire XD, mi da dei grossissimi problemi....mi spiego meglio: ogni volta apro un gioco 3d tutto gira regolare x i primi 2 minuti, poi senza preavviso l'immagine comincia a sfarfallare, i frame diventano 5-6 e vedo mezze texture si mezze no... le ho provate tutte,provato un modulo di ram alla volta, aggiornato tutto il possibile (compreso il bios), cambiato pasta termica sul dissi della vga...ma nulla...continua così...la cosa strana è che se riduco ad icona e lo riapro il 90% delle volte torna tutto apposto il mio pc è (notare che roba XD): sempron 2400+ asrock k741gx 768mb di ram ddr nvidia geforce fx 5700le ali da 350 watt e altre fuffe... nn so più che fare, vi prego heeeeeelp ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
per prima cosa proverei a vedere se ci sono gli stessi problemi con un altra vga, spero che tu possa fartela prestare da un amico, poi se non risolvi il problema , allora, formatta, se nn è ancora a posto, scrivilo quì, che proviamo a vedere ancora cosa può essere
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie...
ora sento se qualcuno qua mi può prestre un altra scheda... formattare al dire il vero nn ne ho x nulla voglia, nonastante spesso sia necessario...anche xchè secondo me è un problema di hardware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ad occhio sembra pure a me un problema hardware,probabilmente della scheda video
se non dovesse essere quella,io darei pure un'occhiata all'ali.....a me anche il PC dava dei problemi con i giochi,qualche giorno fa,però poi si bloccava del tutto,e riducendo ad icona,come nel tuo caso,non succedeva niente dopo vari scervellamenti,grazie anche ai consigli ricevuti qui,ho scoperto che era l'ali di pessima qualità,che rendeva il tutto instabile,quando giocavo probabilmente non è il tuo caso.......ma non si sa mai |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.