|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Asus Mypal 636 - drvier audio?
Ciao ragazzi non so se potete aiutarmi ho un asus MyPal 636, ho dovuto aggiornarlo perchè non funzionava benissimo, una volta aggiornato funziona tutto bene ma non si sente piu l'audio come se non riconoscesse il sistema audio del palmare.
Ho cercato nel sito asus ma niente da fare non esistono driver audio per questo palmare qualcuno può consigliarmi qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Per caso hai installato il TomTom 6??
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si però i suoni non funzionavano già da prima se non ricordo male... perchè secondo te dipende da Tom?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Fai questa prova:
Connetti il Pda al pc con activesync. Vai nella directory /windows del palmare e cerca il file BtCoreIf.dll. Rinominalo BtCoreIf.dllOLD riavvia il pda e vedi se l'audio è tornato... Te lo dico perchè a me quando ho installato il tomtom6 si è verificato lo stesso problema e cercando in rete la soluzione trovata è questa... in effetti a me l'audio è tornato perfettamente funzionante...
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie infinite gentilissimo provo e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
C'è il thread ufficiale...
SI può continuare di là...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.