|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ultimi dubbi e poi acquisto
Ciao... questa la configurazione del pc su uno shop online.
Case ATX Midi LC-P.7012SD 45euro 560W LC-POWER LC-6560 TITAN V 2.0 R 56euro Intel core 2 duo 6600 193euro Asus p5b Deluxe Wi-fi 160euro DDRII 800mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT (2x1024) 113euro HD 400 GB Samsung HD403LJ 95euro Pci-ex NVIDIA GeForce XFX 8600 GT XXX 256MB DDR3 DUAL DVI 160euro Masterizzatore NEC SATA AD-7170S-0B - Nero 35euro PHILIPS 19" Monitor Philips 190CW7CS 5ms wide DVI 200euro Mouse + tastiera 30euro SPESA TOTALE: 1100 euro Ovviamente alcune scelte sono dettate dalla disponibilita del negozio online. Secondo voi potrei risparmiare qualcosa su qualche componente e migliorare la qualità di un altro? Cosa ne pensate del monitor?? Ha una risoluzione di 1440x900 e non avendo mai avuto un monitor wide mi lascia qualche perplessità. Infine sull HD... meglio samsung o Seagate Barracuda?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno mi da qualche suggerimento??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Jericho
|
io ho un monitor del genere ed è una figata
![]() ![]() per me il barracuda non vale i soldi che costa !!! hard disk western digital per l'affidabilità io ho sempre avuto Maxtor!!! l'ultimo che ho preso serie Diamond 10 e anche molto veloce
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Gli western digital costano un occhio della testa... La scheda video come vi sembra?? c'è molta differenza con la GTS?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
gli western digital costano come gli altri basta non prendere i raptor..
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, Ultima modifica di carletto1969 : 10-05-2007 alle 21:35. Motivo: errori ortografici |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
![]() case: prenderei almeno un soprano ![]() ali: prendi la versione 550W....azz vedo ora che li ha tolti, allora ok cpu: ok hd:ok ram: se vuoi risparmiare puoi prendere le v-data, anke se quelle hanno già un buon prezzo vga: lì la 8600 costa un pò tantino, si trova facilmente 20-30€ meno. guarda se riesci a mettere la 8800 gts 320mb (per rientrarci puoi anke prendere e6420, ds3 e v-data, fai cmq un'ottimo oc), altrimenti prendila da un'altro shop. mast: ok monitor: nn sò com'è, prova a chiedere nella sezione giusta. io cmq consiglio un 931bw. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Esatto.
Purtroppo non c'è molta scelta ma la maggior parte dei prodotti (a parte la scheda video) costano meno rispetto agli altri e-shop. Se ordinassi la scheda video da un altra parte, non riuscirei ad avere l'assemblaggio gratis ![]() Il monitor mi puzza un pochino. Nel sito della philips è presente solo nell'archivio... non vorrei fosse un vecchio prodotto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
- il case prenderei qualcosa di meglio considerando la componentistica che hai messo - l'hard disk prenderei un 320 GB seagate barracuda anzichè il samsung - come monitor prenderei il 940BF della samsung (2 ms) che è insuperabile spendi forse qualcosa in più ma ti conviene mi sa ti faccio poi una domanda, ma quei prezzi da dove li hai presi ??? sembrano appartenere a Nexths.it e se è così, io ti consiglio di vedere tecnocomputer che ha prezzi molte volte meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
se riesci a mettere la 8800 fallo, ti merita. per il monitor ecco il link e-key |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma e-key assembla anche pc personalizzati ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
a me hanno mandato una cpu al posto di un'altra ![]() Ho seri dubbi che effettuano test: la ventola della mia cpu non attaccava perché la presa sulla mobo non andava, ho dovuto metterla da me in un'altra presa ![]() ![]() Hanno lasciato la piastrina del regolatore della ventola del case completamente APPESO all'interno del case: risultato, ventola rotta perché il regolatore si era danneggiato durante il viaggio. Ho dovuto rifare il circuito da me ![]() L'imballo che usano (per pc completo) è penoso: in pratica consegnano lo scatolo del case così com'è al corriere, senza ulteriori protezioni. Ti lascio immaginare cosa possa subire quello scatolo in mano al corriere Tra l'altro, le ventole, proprio a causa del pessimo imballo, vibravano e facevano rumore, indi ho dovuto rismontare e rimontare tutto ![]() ![]() ![]() ![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 11-05-2007 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi toccherà montarlo da solo... intanto mi faccio un giro su altri siti e vedo un po cosa c'è in giro... ![]() C'è qualcuno che mi da qualche garanzia su questo e-shop?? Ultima modifica di cribbiolo : 11-05-2007 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, dopo che li ho chiamati e insultati si sono scusati ammettendo gli errori e mi hanno offerto rimborsi e/o buoni a titolo di risarcimento. Nonché di riprendersi il pc e ripararlo a loro spese (cosa che mi sono ben guardato dal fare perché è meglio che non lo toccano più). Insomma, quanto meno sono stati seri e corretti nonostante i disastri che mi hanno combinato. Senti a me, spendi qualcosa in più e vai da tibur. Lì assemblano e imballano in maniera eccellente.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Non ho letto da nessuna parte di assemblaggio.... quanto dovrebbe costare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non so dirti con esattezza ma so che vendono pc completi e assemblano perché me l'hanno detto. Magari la dicitura in listino non c'è. Mandagli una mail e informati.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per me ti conviene prendere la roba in qualche shop tedesco ,che spendi di meno e il pc impari a montartelo da solo .Guarda ,non ci sono più le cpu tipo gli athlon xp che effettivamente era un po' rischioso da montare per chi non fosse esperto,ora con queste nuove cpu dissipatori boxed e socket è impossibile fare danni nel tentativo di montarlo e poi nei dissipatori boxed c'è il pad quindi non devi nemmeno mettergli la pasta ,il dissipatore della cpu boxed intel va su a pressione ,basta allineare i 4 perni con i 4 fori della mobo e fare pressione delicatamente e contemporaneamente finchè non fanno click ,quindi per sicurezza li giri in senso orario con un cacciavite e da li non si muovono più e il più è fatto.
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prendi i pezzi e portali a un tecnico o cerca qualcuno qui sul forum della tua città che si offra di montarti il pc (anche se non lo fa di mestiere) per una modica cifra e una birra ![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 12-05-2007 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.