|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
I suoi primi 40 anni.....cosa le regalo?
Come da titolo.....la mia meravigliosa metà compirà a breve 40 anni.....un traguardo importante.....mi date idee per un regalo?
Essendo tempi di vacche magre (mutuo, babysitter, ecc.ecc.) vorrei cercare di non superare i 100 150 euro. Grazie a tutti
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Un orologio Chronotech, magari di un colore vivace (rosso)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Fine settimana a Venezia organizzato senza farglielo sapere
Edit - Ho letto ora la cifra Allora un anello - che ha sempre un significato particolare. Oppure una cenetta in un ristorante solo tu e lei.
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 15-05-2007 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Allora, grazie a tutti per i suggerimenti.
Preciso alcune cose: @Northern: l'idea l'avevo avuta anche io ma mi sa che l'orologio glielo regalano i colleghi di lavoro @the_joe: cose a due da escludere a causa di un simpatico impedimento di 15 mesi e 13 kg
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Oppure ristorante con posto all'aperto e si porta dietro la zavorra come facevamo noi
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
io stavo per scrivere una costa crociere.. pero so 1.500 e quindi..
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Los Angeles
|
Quote:
Potresti regalarle un bell'orologio di qualità, tipo un Citizen Marinaut in versione uomo o donna, molto leggero in titanio con vetro zaffiro e carica luce infinita (costa sui 180/200 euro).
Ultima modifica di Jack Lind : 15-05-2007 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Io ti posso dire cosa ho regalato a mia mamma per i suoi 40 anni ( orpo ormai già due anni fà, madonna se passa! ) l'ho portata all'arena a verona a vedere l'aida la sera del suo compleanno, ovviamente in poltronissima. Penso potrebbe andare bene anche per una moglie. La spesa è però più sui 300 ......
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Los Angeles
|
Quote:
600 mila lire per annoiarsi a morte ? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Dipende dai gusti, io e lei ci siamo divertiti un sacco, ed era la prima opera per entrambi, ho passato metà del tempo con la pelle d'oca per l'emozione. Adesso ascolto lirica regolarmente e mi piace un sacco, ho scoperto un mondo nuovo e lo stesso vale per lei.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Deve essere un'esperienza emozionante, altro che noia. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Per il regalo io consiglierei un bel completino intimo o un gioiello ma i costi lievitano leggermente. Però penso non sia un problema.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
parlo non sapendo quali siano i prezzi, ma una giornata intera o un fine settimana solo per lei presso una beauty farm o simili ?
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan