|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Office 2003 & Vista, strani problemi
salve, ho questo problema, su alcuni file xsl e ppt, excel e power point crashano evidenziandomi il file, msgrit32.dll. Non ho capito il perchè dato che su altri documenti simili nn mi succede nulla. Quando crasha esce scritto:
Microsoft ha smesso di funzionare.... Nome evento: appcrash ecc ecc Grazie per le risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho esattamente gli stessi problemi. vista non opera bene con office 2003.... alcuni dicono che risolvono il problema disattivando gli smart tag o il correttore automatico...comunque il problema rimane vista non va con office 2003...unica soluzione? passare a office 2007, così vuole micorsoft... certo, ho telefonato subito al mio rivenditore autorizzato per comprarne una copia originale...
Ultima modifica di fritzstoka : 13-05-2007 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me office 2003 funziona senza nessun problema con Vista.
Avete provato a disinstallarlo e reinstallarlo ?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie problema risolto, è che andava a deselezionare gli smart tag solo in opzioni.... incvece bisogna andare anche in opzioni di correzione automatica...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ricapitolando, disattivare smart tag e correzione degli errori?
Grazie per le risposte
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non devi andare su strumenti opzioni a disabilitare gli smart tag, ma su correzione automatica (dove c'è l'icona con foglio e saetta) e lì disattivi gli smart tag alla schedulina corrispondente... altrimenti disabilitando solo su opzioni non va lo stesso!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.