|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Consiglio su nuovo cell
Allor a
vi spiego il mio dubbio ho bisogno di un cell per lavoro quindi gestione di molti contatti possibilità di usare internet con wifi foto per documentare agenda abbastanza evoluta possibilità di installare navigatore satellitare la mia scelta si è fermata su tre modelli, ma nn so quale scegliere e quindi chiedo il vostro aiuto/suggerimenti i tre modelli sono: Samsung sgh i600 Nokia N80 o nokia N95 iPAQ rw6815 ora ho un nokia 6630 quindi l sistema operativo nokia lo conosco e so le sue potenzialità per il windows mobile sono un po' scettico aspetto vostre news p.s. giustamente i modelli sono 4 ma considero equivalenti i nokia per le funzionalità che offrono di mio interesse
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Da infinite testimonianze lette sui forum, per le tue esigenze ti consiglio il nokia e61i, peccato davvero che ti serva la fotocamera perché avresti potuto risparmiare 250euro e prenderti un e61 "senza la i". Certo con la differenza potresti prendere una ultraslim leggerissima da 5mp....
Le prestazioni della batteria di questi 2 modelli è inarrivabile dai modelli che hai citato, così come le prestazioni in ricezione e audio in chiamata (superlativo a detta di tutti). Insomma se ci devi lavorare questo è l'ideale, solido, stabile, niente reset o malfunzionamenti, batteria con gli attributi che non ti lascia a terra, lascia perdere i baracconi multimediali e delicati, che fra l'altro non valgono ciò che costano e non sempre hanno la cura nell'assemblaggio che nokia riserva alla sua linea PROFESSIONALE. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.