|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
[PG&TR] scambio PSP bianca + MS pro duo 2gb sony
come da titolo perfetta usata solo per sentire la musica, acquistata il 30/12/2006 con regolare scontrino (blockbuster) per garanzia, versione liscia quindi nella confezione solo PSP+Manuali+Disco Demo. Firmware 2.71 (quindi...)
in più come accessori da me acquistati a parte ho: custodia mordiba originale nera (quella del Value credo) remote controll MS pro duo 2gb sony scambio anche con conguaglio con: giochi X-box 360 (No gears, COD3, PES6, PGR3, Topspin2, NBA 2K7, Oblivion) giochi Nintendo Wii (No zelda, sonic, SSXblur, DBZ) Remote controll, possibilmente+Wiiplay Zelda WW limited ed. PAL (quello con dischi bonus) per GC lettore MP3 4gb o sup. (Questo ha la precedenza specie se I-pod NO shufle) cellulare UMTS N80 (ma valuto bene le mie condizioni finanziarie) cmq proponete. Non scambio con: componenti per PC PC Fisso Fotocamere SIM per cellulari scambio a mano, al più presto metto foto, ma considerate che l'ho sempre usata quasi esclusivamente come lettore MP3, avevo dei giochi che mi ha prestato un mio amico, ma li ho usati poco quindi la PSP non è macchiata o altro. prendo solo oggetti perfetti e con garanzia Ita, per ORA SOLO A MANO, PER ORA NON VENDO, E ASSOLUTAMENTE MAI SMEMBRERO (evitate di chiederlo o di provarci). vi aspetto numerosi, considerate che mi muovo molto per l'Umbria ma solo il Fine settimana. Proponete qui sul tread ma per eventuali conguagli e delucidazioni meglio in PVT. In scambio anche privatamente, ma nel rispetto della coda qui formata Ciao EDIT1___ da ora in vendita (anche) 170€
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 04-05-2007 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ti interessa lo scambio con un Samsung Zv40. umts. completo di scatola, cavo usb, auricolari stereo. con scontrino. 4 mesi di vita. davvero in ottime condizioni. Guarda la scheda tecnica su internet
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non ho letto bene.. eventulamente nn posso scambiare perchp mi trovo a taranto.. nn avevo letto che accetti solo scambi. Qualora valuti la spedizione puoi prendermi in considerzaione..
Up per te |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
scambi a mano con smartphone (hdspa,umts,edge) htc Meteor?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora, per ora solo a mano
per Boyscaut80, spiacente ma il meteor non mi interessa. ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppo vendita????
può interessare???
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scambi con gamecube modificato superaccessoriato?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
purtroppo no, è da un mese che sono il felice possessore di un nintendo Wii
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up disponibile per la vendita 170€+S.s. tutto compreso non smembro, ricordo tutto perfetto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up ripeto la vendo a 170+s.s., e ci metto anche un cavetto USB di un motorola
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
ciao, posso offrire
(per360)Smackdown vs Raw 2007 (come nuovo senza 1 graffio) + 140 Euro
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
quanto solo x la memory stick?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per -andrea- non smembro sorry
per g@amAT per lo scambio preferirei evitare la spedizione
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Ok, semmai fammi sapere!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
coda, valuto altre offerte e ti faccio sapere
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si si come da tuo PVT in serata ti do foto dello schermo e tutto non Bad Pixel o altro è perfetto, ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
se valuti di dare la memory all' altro utente in coda per la psp e gli altri accessori di sopra.
Potrei proporre scambio con un paio di giochi 360 e conguaglio ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma non valuto di smembrare perchè vengono sempre casini.
specifico pure che della MS non trovo più la confezione, era una di quelle di plastica che avevo rotto nell'aprirla, e probabilmente buttato, quindi do solo la MS senza niente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.