|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemi Masterizzatore con vista
Ho aggiornato dal Vs.sito il firmware del masterizzatore(modello HL-DT-ST DVDRW GSA-H30L) x la versione xp(ho il doppio sistema operativo)e da quel momento il S.O. Vista Vers.Ultimate non me lo riconosce piu' dandomi questo errore
PC desktop HP Pavilion Media Center TV m7680.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io non capisco perchè vi incasinate la vita, il 90% dei pc che vedo sono sputtanati perchè qualcuno vuole 3 SO, perchè smanetta coi file di sistema, perchè carica driver alla dog dick, perchè continua a voler fare sto dual boot, ti serve xp perchè hai bisogno di certi programmi ma ti piace tanto la grafica di vista? Comprati window blinds e mettici su un tema vista style, quando vista andrà bene anche per te lo metterai su.... io sono per un SO alla volta
Comunque, quel lettore ha mai funzionato con vista? Perchè tecnicamente se tu ci mettessi i FW per vista, FORSE e dico FORSE, dovrebbe girare anche con XP... Ma è tutta teoria.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il masterizzatore appena installato Vista funzionava,il problema e' giunto quando ho fatto l'installazione del Firmware nuovo su Xp.Sul sito HP pero' non esiste(per ora)un Firmware d'aggiornamento x Vista.Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
la vesione del firmware dovrebbe essere indipendente da sistema operativo....non riesci a mettergli quello vecchio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.