|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Impossibile aggiornare windows defender
Oggi quando ho avviato il pc mi è uscito nella tray un avviso nel quale dice: Avvisi di protezione di windows e quando apro il centro sicurezza pc mi esce la seguente schermata:
![]() e quando clicco su aggiorna mi esce il seguente errore: ![]() Come faccio per risolvere questo problema? E perchè mi è uscito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
stesso identico problema pure a me, alla fine x la disperazione ho disattivato il centro sicurezza
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il so è originale?
ricordo di un errore col windows defender, ma usciva in windows update, nel centro sicurezza mai visto...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
basta spuntare l'upgrade automatico e poi scaricare gli aggiornamenti...infine rimettere l'ugrade automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me Windows Defender si aggiorna in automatico senza problemi, nessun errore.
Hai per caso utilizzato qualche pulitore di registro che ti ha corrotto qualcosa? Hai per caso utilizzato qualche utility miracolosa che promette di svelare chissa quale trucco miracoloso e invece ti ha danneggiato qualcosa? Hai provato a correggere l'installazione di Windows Vista inserendo il DVD di Windows Vista? Non è che hai disabilitato dei servizi che non dovevi disabilitare? Forse stai usando una copia non originale di Windows Vista e quindi il Windows Defender se nè accorto e ti nega gli aggiornamenti? Ultima modifica di Pandrin2006 : 12-05-2007 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
devi bloccare l'aggiornamento automatico e poi sotto all'ultima casella spuntale anche l'upgrade... poi scarichi tranquillamente da windows defender... funziona sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho fatto come dici tu però ora quando aggiorno mi rimane sempre cosi' e non va avanti:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
EVVAI SI è RISOLTOOOOOOOOOO FACENDO QUESTO PROCEDIMENTO. GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.