|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Windows + Raptor.....ma che succede?
Salve a tutti.
Ho appena assemblato il nuovo PC con una DFI nF4 Ultra D ed un Raptor WD1500ADFD, ho aggiornato il bios, riavviato, caricato Acronis Disk Director da CD bootabile ed ho partizionato e formattato l' hard disk, ho installato Windows XP Pro SP2 (in circa 15 minuti ![]() Ogni circa due secondi l' HD scrive (o legge?) una manciata di byte costantemente. Ho provato di tutto, settaggi nel bios, test dell' HD, ho disabilitato l' NCQ, con l' utility della WD ho effettuato i test ed alla fine ho (inutilmente) formattato a basso livello e rifatta l' installazione. E Windows? Quando ho formattato a basso livello la testina ha scritto degli zero su tutta la superfice dei piatti e tutto ha funzionato a dovere mentre quando da Windows ho lanciato HDTune durante la prova di "Error Scan" la testina ogni due secondi si muoveva per i cavoli suoi. Personalmente non sono convinto che dipenda solo dal sistema operativo fatto stà che nel mio caso l' accoppiata non è vincente. Attualmente non sò più che pesci pigliare e ringrazio fin da ora chi mi potrà dare qualche dritta. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.