|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA+Sped] Vendo PC Completo - Athlon64 3200+ (250€)
Come da titolo vendo il seguente PC che ho usato fino a poco tempo fa come HTPC per vedere i film in alta definizione sul 42" in salotto. E' perfetto, lo vendo semplicemente perchè voglio farmi un nuovo htpc di quelli classici con case da mediacenter.
Lo sto usando appunto come HomeTheater PC, ma visto che cmq ha il case miditower e componenti di tutto rispetto sarebbe un normalissimo PC, ma il case elegante lo rendeva perfetto con l'arredamento del mio salotto ![]() Athlon64 3200+ Scheda Madre ASUS K8U-X (4xUSB, Audio 5.1, Porta Ethernet) 768MB DDR400 Hard Disk 80GB Scheda Video ATI Radeon 9250 - 256MB (Dissipatore passivo e bus a 128bit) Masterizzatore NEC ND-2510A Dual Layer ( http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...ArticleId=9803 ) Alimentatore 400W Case MidiTower con audio, usb e firewire frontale completamente nero smaltato (veramente elegante, non so se in foto rende. La presa firewire non è collegata perchè la scheda madre non ha l'attacco interno, ma è tutto funzionante basta solo collegarla) Totale 250€ + Spedizione Con 10€ in più posso sostituire l'hard disk da 80gb con uno da 160gb In aggiunta ho anche (solo se abinato al pc): KIT Wireless con Tastiera Multimediale + Mouse 5 tasti con base ricaricabile -> 20€ Casse Home Theater 5.1 ADJ con mini amplificatore e telecomando (Sub 18W + 50W RMS Satelliti) -> 35€ NON SMEMBRO I COMPONENTI Sono ancora in garanzia il case, l'hard disk, il kit wireless e le casse (con fattura, comprati il mese scorso) gli altri componenti no ma garantisco io per il primo mese Tutti i componenti sono stati usati pochissimo, il masterizzatore funziona alla perfezione ed anche se ci avrò masterizzato massimo una 30ina di dvd non me ne ha mai bruciato uno tutti perfettamente funzionanti... poi l'hard disk ha giusto un mese di vita ![]() REGOLE: Precedenza allo scambio a mano (Napoli, Fuorigrotta) In vendita anche su altri forum Se non vi bastano le foto ve ne faccio altre Pagamento anticipato con Bonifico Bancario o Postepay FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() delle casse non ho foto perchè le ho richiuse nella scatola, cmq sono queste: ![]() Ottime se si vuole abbinarle ad un pc per giocare o ascoltare musica, ma non sono l'ideale per vedere un film in un ambiente grande come può essere un salotto. Ultima modifica di Holy_knight : 10-05-2007 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda parliamo in pvt
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
lascio,venditore molto cortese!!
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tutto ancora disponibile
e il prezzo non mi sembra affatto caro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NA)
|
funziona tutto correttamente???intendo, conflitti vari tra schede madri e video o malfunzionamenti di hard disk....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessun problema, il computer funziona alla perfezione, se vuoi posso mandarti screen di test fatti con super pi o 3dmark...
l'hard disk come ho scritto è stato comprato nuovo un mese fa, poi ho quello da 160gb che è ancora chiuso nella sua bustina grigia e andrebbe addirittura partizionato per la prima volta, quindi se vuoi con 10€ in più puoi avere quello (magari posso pure spedirtelo ancora chiuso, poi te lo monti tu... oppure posso montartelo io ed installarci il sistema operativo sopra) temperature sempre nella norma, ho ancora le scatole della scheda madre e della scheda video con i driver e i cavi aggiungo (anche se è una cosa di poco conto) che ho sostituito dietro al case le normali viti con quelle "tool-less" ovvero quelle con la testa più grande che puoi svitare anche senza cacciavite se vuoi sapere altro chiedi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NA)
|
sinceramente il computer non è per me, ma per mia zia che voleva aggiornare il suo (un po' un pacco) e fare qualcosa di decente. Ora le dico di questa possibilità e vediamo cosa mi dice
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
forse interessato... posso chiederti se scalda molto? nel posto in cui lo posizionerei non circola tantissima aria (è abbastanza chiuso, è aperto solo davanti e sul lato sinistro). per caso sapresti dirmi più o meno quanto consuma in termini di watt?
![]() ah! la scheda video è agp o pci-e? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scheda video agp
non scalda molto anche perchè la scheda video ha il dissipatore passivo e la ventola sul proccessore non è quella originale boxed, ma è stata appunto sostituita con un buon dissipatore+ventola coolermaster Inoltre posso aggiungere gratis una ventola extra sul lato (io non l'ho messa perchè preferivo il silenzio ![]() cmq dopo se vuoi ti posto uno screen delle temperature alla fine di un giro completo di 3dmark ![]() per il consumo non saprei, è cmq basso visto che stando a questo sito non dovrebbe superare i 240W a pieno carico http://www.extreme.outervision.com/PSUEngine |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up con aggiornamenti:
il masterizzatore è un NEC ND-2510A Dual Layer http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...ArticleId=9803 Ho aggiunto una ventola extra al case e ieri ho ri-testato nuovamente tutto il pc vedendo un film in alta definizione (constantine, che ca**ata di film ![]() Come vedete il pc è funzionante e lo uso tutt'ora... se non fosse per il fatto che ho bisogno di monetizzare per farmi un htpc lo terrei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
forse interessato, ma è socket 939?
cmq oposso arrivare a 200€ fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
come vedi dalla scheda madre non è 939 besì 754 (e solo per questo il processore dovrebbe valere di più del venice 939 essendo il mio più difficile da trovare)
per il prezzo mi spiace ma non scendo ![]() 250€ mi sembrano buoni, e mi sono basato sulla seguente stima di prezzi trovati qua sul forum Athlon64 3200+ 45€ Scheda Madre ASUS K8U-X 40€ 768MB DDR400 45€ Hard Disk 80GB 30€ Scheda Video ATI Radeon 9250 - 256MB 35€ Masterizzatore NEC ND-2510A Dual Layer 20€ Alimentatore 400W 15€ Case MidiTower 30€ Questa è solo una stima sul prezzo, non smembro se non li ho prima piazzati tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Semmai dovessi decidere di smembrare, a me potrebbe interessare:
Athlon64 3200+ 45€ Scheda Madre ASUS K8U-X 40€ Hard Disk 80GB 30€ Alimentatore 400W 15€ Case MidiTower 30€ Buona vendita e grazie. ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.