|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Dubbio fotocamera buona ma........bella!
Salve!
Devo regalare una fotocamera che sia buona come qualità ma anche bella esteticamente. La mia scelta è caduta su diverse macchine: Sony w80 sui 230€ Sony t20 sui 280€ e una canon tra la ixus 70 e la ixus 75 sui 260/280€. Voi cosa mi consigliate??La sony t20 anche se ha un piccolo obiettivo come fa le foto?? Calcolate che la fotocamera verrà usata in tutte le condizioni sia all'aperto che al chiuso. Quale macchina fa le foto migliori?? Grazie in anticipo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La serie W della sony ... è buona ... testata l'estate scorsa ( macchina di mio cognato ) ... ha fatto foto in tutte le condizioni ... sembre in maniera decorosa !!!
Per le altre non posso esprimermi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se vuoi una macchina elegante e bella da regalare, vai sulla serie IXUS della Canon, che poi fanno anche delle foto belle ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
La sony t20 fa foto buone o no?rispetto alla w80?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io ti consiglio la w80 nera perchè è molto molto bella, ti fa risparmiare ed ha caratteristiche superiori alle altre citate!
la ixus 70 a me non piace, mentre la 75 è molto bella, però rispetto alla w80 è più lenta (messa a fuoco e raffica) e non ha lo stabilizzatore che sono due cose importati secondo me! come foto in tutte le condizioni le sony con il processore bionz si equivalgono alle canon con processore digic III quindi con tutte e due non hai problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.