|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema Asus P4P800SE
Salve,
ho una Asus P4P800SE e mi sta dando un problema. In pratica quando accendo il pc, mi dice ogni volta "New CPU ecc." e sono costretto a rifare il setup o di caricare i settaggi di DEFAULT per andare avanti. Setto tutti i parametri nel bios, exit & save changes. Al riavvio successivo mi ritrovo tutto di default e mi dice di nuovo "new cpu, setup f1 ecc.". Ho già fatto il ClearCMOS e sostituita anche la batteria con una nuova. Cosa posso fare ? Posso provare ad aggiornare il BIOS ? Oppure si è danneggiato e non mi resta altro da fare che buttare la scheda madre ? Vi prego aiutatemi...è piuttosto urgente. Ultima modifica di syn zedong : 20-11-2006 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
cmq dava anche a me lo stesso problema... ho azzerato la cmos e levato anche la batteria... succede ogni volta che si cambia qualche periferica... al riavvio non mi ha dato piu' alcun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
prova a tenere la batteria scollegata per un po'...
non e' che magari il bios non riconosce perfettamente la cpu ed a ogni avvio la identifica come nuova? magari dovresti aggiornare il bios della tua scheda?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.